Giulia Salemi, bikini abbinato al cappellino: fisico bollente

Inizia finalmente l’estate per Giulia Salemi, che manda in estasi i fan con un fisico pazzesco in bikini: si tratta di un capo della sua nuovissima collezione. 

Giulia Salemi è sempre una garanzia. L’influencer è sempre più amata e seguita e continua a collezionare un successo dietro l’altro. Sarà anche merito dell’energia che le regala l’amore, perché da quando al GF Vip ha conosciuto il suo Pierpaolo Petrelli i due sono ormai inseparabili e si spalleggiano in ogni momento. La Salemi negli ultimi mesi è stata impegnatissima dal punto di vista professionale, facendosi vedere anche in tv.

Giulia Salemi Alassio

Durante l’ultima edizione della casa più spiata d’Italia, è stata la conduttrice di GF Vip Party, l’esperienza in cui vip e opinionisti commentano in diretta le puntate. Dopo non è mancata anche la partecipazione al programma Stand Up – Comici in prova, in cui la stilosissima Giulia si è cimentata nell’ardua impresa di diventare una comica, con risultati del tutto positivi.

Naturalmente lei e il suo compagno continuano ad essere presentissimi:  in questi giorni hanno partecipato insieme al programma Name the tune- Indovina la canzone, divertendosi tra musica e performance. Nel frattempo, però, la Salemi punta alla sua passione più grande, come sempre la moda.

Il costume del suo brand manda in tilt i fan, corpo statuario per Giulia

Giulia Salemi bikini goldsand
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane l’ex gieffina è impegnatissima con il lancio di una linea tutta sua di beachwear, il nuovissimo brand dal nome GoldSand. Dotata già di una pagina ufficiale Instagram, la collezione presenta bikini ed abbigliamento da spiaggia, perfetti per la stagione imminente. E proprio per lei e per il bel Pretelli è arrivato finalmente il momento di dare il via ufficialmente all’estate, naturalmente in grande stile!

Eccola allora nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, dove Giulia ha deciso di condividere coi fan un album di scatti strepitosi che la vedono in pieno tema balneare, presso l’Hotel e la spiaggia di Alassio. Nelle foto ha indossato uno dei suoi bikini, di colore glicine abbinato al cappellino che porta in testa. Naturalmente non passa inosservato il fisico a dir poco strepitoso che l’influencer ha la possibilità di sfoggiare, con curve perfette e silhouette statuaria.

I follower rimangono ovviamente colpiti da cotanta bellezza, affrettandosi a riempirla di commenti e like. Tra di loro c’è anche qualche vip, come Antonella Elia che scrive: “Ma che belliii“, mentre una fan commenta: “Estate Goldsand per tutti, sulle spiagge ci riconosceremo così!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento