Manuela Arcuri, notte bollente: le forme esplodono dal decolleté

Manuela Arcuri più bollente che mai sul web, l’attrice regala tre primi piani del suo esplosivo decolleté che fatica ad essere contenuto dall’intimo: sensualità pura. 

Manuela Arcuri si impone come uno dei personaggi sicuramente più amati dagli italiani. Fin dai tempi delle sue prime apparizioni cinematografiche ha conquistato con la sua estrema sensualità, dettata da curve giunoniche e fascino mediterraneo. Sono rimasti memorabili i suoi servizi fotografici e calendari, in cui appariva come il sogno di molti, poi però, con la sua nuova vita Manuelona è diventata molto più discreta.

Manuela Arcuri Shooting 15-09-2022 bloglive
Manuela Arcuri (Foto Instagram)

Oggi 45enne, la Arcuri è ancora splendida esattamente come un tempo, ma di sicuro la vita da mamma a cui ha deciso di dedicarsi negli ultimi anni, l’ha resa anche più compita di allora. L’attrice oggi è presentissima sui social, con un profilo Instagram seguito da 394mila follower che attendono con ansia tutte le sue novità e pubblicazioni.

Il suo, in realtà, appare come un vero e proprio blog di vita, in cui la diva racconta le sue giornate, tra momenti in famiglia, uscite con le amiche e qualche shooting fotografico. Negli ultimi tempi, poi, Manuela ha fatto sognare i fan con il suo recente matrimonio. Favolosa in tre abiti bianchi da sogno, la modella ha preso in marito il suo Giovanni di Gianfrancesco, imprenditore edile con cui condivide la vita da ben 12 anni.

Il web in fiamme dopo gli scatti di Manuela, nessuno se li aspettava

Manuela Arcuri reggiseno decolleté 15-09-2022 bloglive
Manuela Arcuri nel suo recente post (Foto Instagram)

Una bella sorpresa è arrivata nelle ultime ore per i fan della Manuelona nazionale. La bellissima attrice questa volta ha deciso di tirare fuori tutta la sua sensualità e lo ha fatto pubblicando una “Buona notte” molto speciale. Nelle tre foto la vediamo più esplosiva che mai con un mezzobusto che cattura l’attenzione. La Arcuri indossa un reggiseno nero dalla linea molto semplice, ma che esalta alla perfezione le forme abbondanti e morbide che tutti ammirano, mentre si ritrae allo specchio con un selfie.

Non è ben chiaro a cosa è dovuto questo slancio di piccante, visto che gli scatti non sono frutto di una collaborazione con brand ma semplicemente una voglia di stuzzicare. E si può dire che ci sia riuscita alla perfezione, regalando una visione paradisiaca a cui non si assiste ogni giorno. La meravigliosa Manuela scatena così, l’entusiasmo generale da parte di chi la segue, che esprime tutto il suo supporto attraverso commenti estasiati.

Stupenda“, “Miss Universo“, “Sei sempre la numero uno“, sono soltanto alcuni dei commenti arrivati sotto al suo post. Qualcuno scrive ancora “Sei sempre più incantevole, ogni volta lasci sempre a bocca aperta“, esprimendo il pensiero generale, mentre a decine i fan si lasciano andare ad ulteriori complimenti. Manuela Arcuri si conferma una regina di bellezza da sempre e per sempre nel cuore degli italiani.

Lascia un commento