Federica Pacela in perizoma e di spalle con le sue amiche: la richiesta bollente ai fan

Federica Pacela manda in tilt i fan. La foto sui social è mozzafiato: perizoma e lato b in vista. Richiesta bollente ai fan

Federica Pacela è una delle star più bollenti del web. Le sue foto sono una autentica istituzione sul web. I suoi tanti sostenitori aspettano con ansia i contenuti della bellissima modella, e lei non si fa certo pregare. Federica non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua straordinaria sensualità. Sa sempre come alzare la temperatura del suo profilo e rendere felici i suoi fan. Soprattutto ad inizio settimana, quando si sa gli umori sono più tristi per il rientro al lavoro dopo il weekend di riposo. Il lunedì è un giorno decisamente più felice con Federica, che ha deciso di ribattezzarlo “culodì”. La Pacela fa iniziare la settimana ai suoi fan con dei veri regali, delle foto con in bella mostra il suo invidiabile lato b. Anche se si perde l’appuntamento con lo speciale lunedì di Federica però non bisogna temere: i contenuti bollenti sono giornalieri, e i fan possono consolarsi con foto roventi durante tutta la settimana.

federica pacela 14092022 bloglive (1)
Federica Pacela (Screenshot Instagram)

Questo anche perché la bella modella vive a Tenerife, nelle Isole Canarie, dove le temperature alte e la costante bella stagione concedono di sfoggiare bikini e abiti leggeri tutto l’anno, per la gioia dei suoi tanti fan. Negli ultimi giorni, dalle Isole Canarie Federica ha deciso di spostarsi a Formentera, nelle Isole Baleari per qualche giorno di vacanza con le amiche. Federica si è goduta il relax e lo splendido mare delle isole spagnole. Anche in questo caso, ovviamente, tutto è stato documentato sul suo profilo social.

Federica Pacela, perizoma e lato b da urlo. La provocazione ai fan: “Chi viene?”

federica pacela 14092022 bloglive (1)
Federica Pacela (Screenshot Instagram)

Federica Pacela su Instagram è seguita da oltre un milione di follower, che aspettano con ansia i suoi contenuti e non vedono l’ora di commentare le foto che giornalmente regala Federica. Lei non perde certo tempo nell’accontentare i fan.  Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Federica ha voluto, come spesso accade, giocare con i suoi fan e provocarli. La modella si diverte consapevole della sua bellezza. “Nessuna delle 3 vuole passare la crema alle altre 2, volontari?” ha scherzato Federica.

Nella foto pubblicata si vede la modella posare di spalle insieme a due amiche, sedute di fronte alla spiaggia. Tutte e tre hanno un costume davvero mini, che evidenzia un fisico mozzafiato e un invidiabile lato b, che certo non è passato inosservato ai fan.

“Arrivo” “Che bel tris..ci sono io!” scherzano i fan. Nel post piovono i complimenti alle tre modelle. “Bellissima e meravigliosa come sempre.. mi fai impazzire con la tua bellezza” scrivono. “Siete bellissime” “Non so quale scegliere” “Da collasso”. Le interazioni sono immediatamente schizzate alle stelle. In pochissimo tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Lascia un commento