Manuel Bortuzzo, la rivelazione in diretta: “Mi è servito da lezione”

In una recente intervista Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a nuove rivelazioni sulla sua chiacchierata vita privata, rispondendo a qualche domanda scomoda. 

La vita di Manuel Bortuzzo ha riempito le pagine dei giornali in questi ultimi mesi. La chiacchieratissima fine della storia d’amore con Lulù Selassiè ha naturalmente destato molta curiosità, soprattutto se si considera che ognuno dei due ha continuato fino all’ultimo a dare versioni diverse. Un caso diventato mediatico insomma, anche perché lui scelse di annunciare la fine della storia con un comunicato Ansa.

Manuel Bortuzzo GF Vip (1)
Manuel Bortuzzo al GF Vip (Foto Instagram)

La verità è che, in fin dei conti, sono stati due protagonisti assoluti dell’ultima edizione del GF Vip e tra i loro alti e bassi, i momenti romantici che li vedevano insieme e le sorprese al pianoforte di lui a lei sono rimasti nel cuore di tutti. Soltanto qualche giorno fa era spuntato però un nuovo retroscena su una chiusura così netta e immediata arrivata quasi come una doccia fredda. Il sito PipolTv ha raccontato di uno scontro importante avvenuto in merito ad una seduta di riabilitazione.

Pare infatti che, durante una di queste che lo aiuteranno a realizzare il sogno di partecipare alle Paraolimpiadi, Lulù aveva deciso di accompagnarlo, naturalmente insieme al padre. La princess però non avrebbe accettato la regola che impone di non invadere la sala durante la seduta, luogo che deve rimanere privato e sanificato oltre che tranquillo a causa dei pesanti sforzi a cui si sottopone il paziente. Una grossa lite tra lei e Franco sarebbe sfociata in termini terribili.

Le dichiarazioni su una nuova fidanzata e su Giulia Latini, ecco la verità

Manuel Bortuzzo e Lulù a Verissimo insieme (1)
Manuel Bortuzzo e Lulù a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

In una recente intervista al programma di Radio Radio “Non succederà più”, Manuel Bortuzzo ha risposto alle domande della conduttrice lasciandosi andare a qualche nuova dichiarazione. Innanzitutto alle voci che vedevano la possibilità di un flirt con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto che lei è fidanzata e che è soltanto un’amica, una bellissima persona.

Per quanto riguarda invece Lulù, oltre che tutti le sue altre possibili relazioni, ha affermato: “Non me ne frega un c…o!“. Molto chiaro insomma il punto di vista di Manuel che continua a non sopportare che si facciano ipotesi sulla sua vita sentimentale.

Pensando ad una nuova futura love story dichiara: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte…per rispetto e per il suo bene”. Il nuotatore ha poi specificato che quello con Lulù Selassiè: “E’ stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”. Nessuna speranza dunque per i curiosoni, perché Bortuzzo non ce la racconterà più.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento