Giulia Salemi, costume maculato e fisico da urlo: l’influencer incanta tutti

Giulia Salemi è sempre più bollente con un bikini animalier della sua collezione, il fisico è spettacolare ed incanta il popolo del web, bellezza mozzafiato.

Un periodo davvero d’oro per la splendida Giulia Salemi che continua ad essere sempre più amata e popolare. L’influencer è lanciatissima anche nel mondo della tv, dove viene ingaggiata sempre più spesso per partecipazioni ospitate e non solo. Durante l’ultima edizione del GF Vip ad esempio, lei si è occupata del cosiddetto “Party”, ossia la trasmissione in diretta in cui insieme a diversi personaggi noti si commentavano le puntate del reality. Di recente invece, la Salemi è stata protagonista di Stand Up- Comici in prova, dove si è cimentata nella difficile arte della comicità.

Giulia Salemi Abito
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Poi però, non è mancata anche una ospitata “di coppia”. In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di rivederla in tv in alcune puntate di Name the Tune – Indovina la canzone su Canale 8. Nel programma era in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli, seppur la coppia fosse divisa nelle squadre opposte, uomini e donne. Tra performance, risate e divertimento, la squadra femminile è risultata vincitrice e i due amatissimi ex gieffini si sono esibiti con le imitazioni di Shakira e Bruno Mars.

Il nuovo capo della collezione di Giulia fa impazzire il web, sensualità a non finire

Giulia Salemi bikini maculato goldsand
Giulia Salemi per GoldSand (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che la Salemi si mostra in tutto il suo splendore con un bikini favoloso. In questi giorni infatti l’influencer è impegnatissima con il lancio del suo nuovo brand dal nome GoldSand. La linea è proprio una collezione di beachwear e costumi da bagno e lei non può che essere la testimonial perfetta.

Dopo aver presentato qualche giorno fa ad Alassio un bikini color glicine dalla linea molto semplice, questa volta in quel di Forte dei Marmi l’ex gieffina è più sensuale che mai con un altro capo del suo marchio. Questa volta si tratta di un bikini dalle stampe animalier dai colori accesi composto da uno slip sgambato ed un reggiseno a fascia che si lega al collo. Lei ha posato in qualche foto anche in compagnia dell’amica Sophie Codegoni, che indossava naturalmente una delle sue creazioni.

Giulia cattura immediatamente l’attenzione di chi la segue scatenando una valanga di like e commenti. Non può mancare quello dell’ex tronista, che le lascia una serie di emoticon con fiamme e cuoricini. I fan invece la definiscono “Una meravigliosa dea” ma anche “Una sirena animalier“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento