domenica, Marzo 24

Lorella Boccia, gaffe pazzesca a Made in Sud: il VIDEO è virale

Serata particolare a Made in Sud per Lorella Boccia che apre la puntata con uno scivolone subito beccato dai fan, il video fa subito il giro del web.

In queste ultime settimane Lorella Boccia ha conquistato il pubblico diventando la reginetta indiscussa di Made in Sud. Il programma ormai cult della comicità targata Rai ha fatto il suo ritorno in tv con una conduzione tutta nuova e speciale: al timone proprio la showgirl in compagnia di Clementino. Due rappresentanti del sud migliori non ci potevano essere.

Lorella Boccia Made in Sud 02-05
Lorella Boccia a Made in Sud (Foto Instagram)

Lui, conosciuto e divertente, sempre con il sorriso e la battuta pronta, lei solare e spigliata è apparsa fin da subito a proprio agio sul grande palco della prima serata. Lorella Boccia ha avuto i suoi esordi da ballerina nel talent show Amici di Maria De Filippi che per lei, altro non è stato che un trampolino di lancio. Dopo la partecipazione per lei si è aperto il mondo televisivo, facendola diventare una vera conduttrice.

Super promossi i due padroni di casa insomma, che sembrano essere fatti per Made in Sud, mentre il programma ondeggia con gli ascolti. Nella puntata di ieri Clementino è stato assente a causa del Covid che ha contratto e la collega lo ha salutato con un collegamento in diretta.

Lo scivolone di Lorella fa ridere il web, lei lo prende alla leggera

Non c’è che dire, la splendida Lorella Boccia è un vero mix di bellezza straordinaria e solarità e ci piace sicuramente moltissimo. Anche perché ha trovato la chiave giusta per l’improvvisazione, il segreto per essere in scena in un programma come Made in Sud. E ce lo ha dimostrato proprio ieri sera, quando a inizio puntata è stata protagonista di uno scivolone già diventato virale.

Si era appena aperta la messa in onda del programma quando la Boccia evidentemente non si era accorta dell’audio già aperto. Mentre in posa statuaria era sulle scale dello studio pronta a salutare il pubblico e i telespettatori annunciando l’apertura di puntata, si è lasciata sfuggire una frase che si è ben sentita. “Che figur’e m***da“, ha detto Lorella con accento campano e con un sorriso a mille denti.

Non si capisce bene a cosa fosse riferita mentre al pubblico in sala è sfuggita una sonora risata, ma nel frattempo ha proseguito con molta ironia annunciando: “Buonasera e benvenuti a Made in Sud!“. L’apertura di puntata così “originale”, non è passata inosservata al mondo del web, che tra commenti e risate ha fatto girare il video su Twitter.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *