“Lei 34, lui 52”, chi è il nuovo fidanzato (famoso) di Romina Carrisi

Romina Carrisi è di nuovo fidanzata? Il suo cuore sarebbe stato conquistato da un uomo non proprio sconosciuto al piccolo schermo. Ecco qualche informazione in più.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Chi è il nuovo fidanzato dell’amatissima Romina? Sarebbe infatti stata ‘beccata‘ in sua compagnia. Di chi si tratta esattamente? Sono state rivelate alcune curiosità su di lui.

Di nuovo innamorata?

Sembrerebbe che Romina sia stata vista in compagnia di un uomo brizzolato. I due si sarebbero lasciati andare a qualche effusione amorosa: ci sarebbero infatti stati baci e abbracci, dopo aver trascorso un momento piacevole al ristorante Puntarossa da Renatone. L’executive chef di questo locale si chiama Renato Salvatori, e ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione al tv show culinario La prova del cuoco e – più recentemente – al programma E’ sempre mezzogiorno (condotti entrambi da Antonella Clerici).

Il ristorante è infatti frequentato spesso da personaggi del mondo dello spettacolo: sono anche stati avvistati Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Si sarebbe quindi recata la Carrisi in sua compagnia: i due sarebbero stati visti mentre si concedevano un brindisi e un piatto di pesce. Secondo le voci che stanno circolando sul suo conto, la donna avrebbe dunque ritrovato l’amore. Di chi si tratta esattamente?

Non sono state rivelate informazioni sulla sua identità: lui sarebbe infatti assente dai vari social networks. Le indiscrezioni affermano però che si tratterebbe di un uomo 52enne che lavorerebbe in Rai. Si dice che la loro relazione sia nata proprio dietro le quinte della Rai, dato che lei è un’opinionista di Oggi è un altro giorno. Non c’è stata però alcuna conferma ufficiale a riguardo.

In passato, si era anche parlato di un possibile flirt tra la Carrisi e l’attore Emanuel Caserio (diventato noto grazie al suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore). Quest’ultima ha anche recentemente ufficializzato la sua relazione con la collega Chiara Russo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento