domenica, Marzo 24

Il Principe William conciato così: imbarazzo nella Royal Family

Il Principe William ha indossato un outfit un po’ particolare: come si è mostrato il famosissimo Reale? Ecco lo scatto che sta circolando sul web.

Nato nel 1982, William è sicuramente uno degli uomini più celebri del mondo. E’ prima di tutto l’erede al trono britannico ed è stato, per molto tempo, l’idolo delle teenager di tutto il pianeta. Insomma, il suo stile ‘da principe‘ e la sua personalità sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Cos’ha indossato recentemente William? Con il suo look, ha fatto senz’altro parlare di sé e ha attirato l’attenzione di tutto il pianeta.

Il suo outfit

Le sue fotografie stanno facendo il giro del web: il Principe William e la sua adorabile Kate Middleton hanno partecipato alla première londinese del film Top Gun: Maverick con il talentoso e inimitabile Tom Cruise (che è anche amico di vecchia data del Duca di Cambridge). Oltre alla bellezza di Kate e al fascino insostituibile dell’attore hollywoodiano, ha fatto molto discutere l’abbigliamento di William.

Il Principe si è infatti presentato elegantissimo come sempre, optando per un abito total black. Ha dunque indossato giacca, pantaloni (e relativo papillon) neri, che hanno fatto da contrasto con la sua deliziosa camicia bianca. Non è stato però questo che ha fatto chiacchierare tutto il mondo, bensì le sue scarpe. Le sue calzature in velluto sono state realizzate dal calzolaio Crockett & Jones (con sede a Northampton), e sono state un omaggio all’attesissimo film.

Le scarpe – che non sono purtroppo disponibili per la gente comune – erano infatti decorate con due Super Hornet F-18 ricamati sulla tomaia, per fare un riferimento speciale al piccolo caccia presente nel film di Tom Cruise.

La bella Kate

Anche la Middleton non è di certo passata inosservata: la Duchessa ha infatti indossato un abito aderente che modella la sua silhouette filiforme. Il vestito da lei utilizzato è stato creato da Roland Mouret, e presenta uno scollo a barca che avvolge il suo décolleté e una fascia in raso bianco che mostra le sue spalle. Non potevano inoltre mancare delle scarpe cutout di Prada e una clutch nera con chiusura metallica di Alexander McQueen. Il tutto abbinato a degli orecchini con due stelle in diamanti, creati da Robinson Pelham e con un valore di circa 12.390 euro.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *