Laura Cremaschi, giacca aperta e top mini: fisico mozzafiato

In posa sulle scale Laura Cremaschi lascia la giacca aperta e sotto indossa un mini top super attillato che segna le sue curve pazzesche, è bella da togliere il fiato

Laura Cremaschi dopo un periodo di vacanza e relax è tornata al lavoro ed è pronta per una nuova stagione di Avanti un altro. Nella serata di ieri ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul sul profilo Instagram la bellissima showgirl è sulle scale di emergenza degli studi Elios Mediaset per registrare le nuove puntate di Avanti un altro. In posa si tocca i capelli con la mano e accenna un sorriso, il suo sguardo è davvero ammaliante e travolgente.

Laura Cremaschi indossa una giacca che lascia aperta, sotto il top è striminzito e super attillato, segna perfettamente le sue forme stupende. Con la sua pazzesca ed invidiabile silhouette e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha infiammato non poco il web. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla, è davvero uno spettacolo.

Laura Cremaschi in posa sulle scale fa sognare, top mini e corpo da favola

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi basta mostrarsi per mandare il web completamente in tilt e se appare in versione super seducente e provocante ipnotizza davvero tutti. D’altra parte non può certo passare inosservata con quel fisico mozzafiato e la sua straordinaria bellezza. I suoi tantissimi e affezionati follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super seducente, questi la venerano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quando mettono in risalto le sue magnifiche forme oltre alla sua strabiliante bellezza. Tanti sono gli scatti piccanti che pubblica per stuzzicare chi la segue e la ama, con la sua sensualità da vendere infuoca continuamente il web.

Laura Cremaschi ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi in posa sulle scale di emergenza, il suo look da urlo infatti ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con un’espressione ammaliante e seducente la nota showgirl fissa la fotocamera e incanta il web, ma a far perdere la testa ai fan sono state le sue curve da paura. Il mini top che indossa mette in risalto la sua perfetta forma fisica, questo è molto attillato e contiene a stento le sue ‘bombe’ da paura, sembra che stiamo per esplodere da un momento all’altro. Più sensuale e meravigliosa che mai anche stavolta ha conquistato tutti, è uno schianto.

Lascia un commento