Claudia Ruggeri in posa sulle scale: abito mini e scollatura ipnotica

Con un outfit pazzesco Claudia Ruggeri manda il web completamente in delirio, l’abito che indossa è cortissimo ed esalta gambe stupende, la scollatura fa sognare

Torna ad ammaliare il web con la sua bellezza irresistibile e le sue forme magnifiche, stiamo parlando della splendida Claudia Ruggeri. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che le ha fatto conquistare come al solito moltissimi complimenti e like, smettere di ammirarla per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sulle scale di emergenza degli studi Elios Mediaset la meravigliosa showgirl si mette in posa e guarda altrove, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Nella didascalia ha scritto: “Abbiamo aperto le danze”, si riferiva sicuramente alla registrazione delle nuove puntate di Avanti un altro. L’outfit è favoloso e mette in risalto il suo corpo statuario, come sempre ha infuocato il web.

Claudia Ruggeri indossa un vestitino cortissimo che le lascia scoperte le sue fantastiche gambe e rischia di mostrare un po’ troppo. Anche la scollatura da urlo ha ipnotizzato i suoi affezionati e tantissimi fan, questa è molto profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del suo décolleté pazzesco è in bella mostra, una visuale da paura che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Claudia Ruggeri da urlo sulle scale, il mini abito esalta un corpo da favola, fan impazziti

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Claudia Ruggeri ha lasciati i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta, ma questa non è certo la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra, infatti, conquista sempre tutti con le sue forme stupende e la sua bellezza irresistibile. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia seducente e incantevole, questi la riempiono sempre di apprezzamenti e like.

In qualunque modo decide di mostrarsi la nota Miss di Avanti un altro riesce sempre ad infiammare il web con la sua bellezza da paura e la sua assurda sensualità. A far sognare soprattutto i fan sono i suoi post super sensuali e provocanti, quelli in cui mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Tante sono le foto e le pose super hot che pubblica per provocare chi la segue e la ama, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono.

Claudia Ruggeri ha ammaliato tutti anche nella serata di ieri con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae in posa sulle scale di emergenza con addosso un vestitino cortissimo e super scollato che mette in risalto il suo fisico pazzesco. L’ipnotica scollatura ha ipnotizzato praticamente tutti mettendo in risalto le sue ‘bocce’ da paura, è proprio uno schianto.

Lascia un commento