sabato, Marzo 23

Laura Cremaschi bollente sulla moto d’acqua: sensualità da paura

Laura Cremaschi si gode la vacanze in Costa Azzurra. La regina del web è una sensuale motociclista: scollatura da capogiro

Tempo di vacanze per Laura Cremaschi. La bellissima modella è una delle protagoniste più amate di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, e vista la pausa estiva dagli appuntamenti televisivi ne ha approfittato per godersi un po’ di meritato relax dopo le fatiche della scorsa stagione televisiva. Laura ne ha approfittato per dedicarsi a coltivare un’altra delle sue passioni, quella per i viaggi. Laura infatti adora visitare posti nuovi, e non appena gli impegni lavorativi glielo consentono ne approfitta per partire e godersi dei meravigliosi viaggi. Quest’estate come meta delle sue vacanze la Cremaschi ha scelto il sud Italia, tra la Sardegna e Capri, ma anche la Francia, con Parigi e Saint-Tropez, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni.

laura cremaschi 22082022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Insomma, Laura si sta godendo la pausa tra sole, mare ma anche tanta vita mondana, in pieno stile “Cremaschina”, come viene affettuosamente chiamata dai suoi tanti ammiratori facendo eco al nome del suo profilo Instagram. Niente paura però, in autunno la bella Laura sarà regolarmente in televisione con le nuove puntate di Avanti un Altro, dove interpreterà la Regina del Web, e potrebbe partecipare, come fatto negli anni passati, come ospite ricorrente nelle nuove puntate del Maurizio Costanzo Show. I fan potranno quindi rivedere presto sugli schermi la loro beniamina.

Laura Cremaschi, sensuale motociclista sui social: la foto è da urlo

laura cremaschi 22082022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Intanto i tanti ammiratori di Laura Cremaschi possono consolarsi seguendo tutti gli aggiornamenti che la riguardano sui social network. Laura è molto attiva su Instagram,  dove è seguita da oltre un milione di follower. Li i fan possono ammirare gli scatti bollenti con il quale giornalmente la Cremaschi delizia il suo pubblico, e possono conoscere tutte le ultime novità che la riguardano.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Laura ha voluto condividere con i fan un’immagine direttamente dalle sue vacanze. Come detto, la showgirl si sta godendo alcuni giorni nella mondana Saint Tropez. La Cremaschi è ospite di una struttura davvero lussuosa, e sta cogliendo l’occasione per godersi tutto il meglio della Costa Azzurra.

Nella foto si vede Laura impegnata a godersi il mare cristallino in sella ad una moto d’acqua. La Cremaschi ha sfoggiato una sensualità da capogiro e una attitudine da vera “moticiclista”, con occhiali da sole e giubbotto salvagente aperto a mostrare il corpo da urlo. La modella ha sfoggiato un costume nero intero che ha messo in risalto la sua perfetta forma fisica. “Ciao” ha scritto semplicemente nella didascalia della foto. Laura è consapevole della sua incredibile bellezza, e si diverte a giocare con i fan. “Sei stupenda” “Bellissima” scrivono i fan. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *