sabato, Marzo 23

Diletta Leotta, “Sfida di coppia”: fisico da urlo in tenuta sportiva

Diletta Leotta torna a far “danni”, con un video su Instagram regala una visione del suo fisico spettacolare in tenuta sportiva, mentre lancia una “Sfida di coppia” che scatena l’entusiasmo dei fan.

Diletta Leotta è sempre sotto ai riflettori. Ebbene sì, perché la conduttrice sportiva di Dazn si conferma un volto amatissimo nel panorama dello spettacolo italiano. Merito sicuramente un fascino fuori dal comune, che l’ha resa una vera icona di bellezza per molti. Ma è anche la sua capacità di coinvolgere a tenere viva l’attenzione di web e giornali.

Diletta Leotta 19t shirt bianca
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Popolarissima anche sui social, con un profilo Instagram che conta un seguito degno di una popstar (8.3 milioni di follower!), la Leotta è un vero vulcano, tra eventi mondani, professione e vacanze, che condivide con i fedeli ammiratori. Negli ultimi giorni è arrivato per la speaker il momento di festeggiare il suo 31esimo compleanno. Giornata speciale che ha celebrato spegnendo su una torta le candeline invertite ironicamente, che riportavano il numero “13”.

A far discutere è stato anche il suo abito brillante, che ha sfoggiato proprio durante la serata e poi nell’album di foto su Instagram. Una “cosetta” non proprio alla portata di tutte, considerando che si tratta di un capo del valore di 5500 euro. Con la sua divina bellezza negli ultimi giorni Diletta ha ufficializzato anche l’amore, ecco di chi si tratta.

La “challenge” non è con il fidanzato, Diletta si diverte con lui

Puntuale come sempre, nelle ultime ore è arrivata una nuova pubblicazione social di Diletta Leotta. Sulla sua pagina Instagram, capita spesso di vedere video in cui la conduttrice di Dazn si mostra durante i suoi duri allenamenti e workout, tra squat e saltelli vari. Naturalmente il tutto sfoggiando attillatissimi completini sportivi che ne mettono in risalto le curve esplosive su cui cade inevitabilmente l’occhio. Ed è proprio quello che è successo anche oggi, ma quello che vediamo non è però un esercizio di palestra.

Questa volta la Leotta si è divertita a lanciare una “Couple Challenge“, che però non fa con il suo attuale fidanzato, bensì con il suo fedele personal trainer. I due sono inginocchiati a terra su un tappetino all’aperto, poi si piegano in avanti sui gomiti e mettono le braccia, una ad una, dietro la schiena. Uno dei due, l’allenatore, cade sulla sua faccia, mentre lei rimane perfettamente in posizione. “Prova e taggaci nelle storie!“, invita la speaker radiofonica, ma in fondo avrebbe potuto provarci direttamente con il suo nuovo flirt.

Si tratta del modello Giacomo Cavalli e ormai la liason sembra aver ben poco da nascondere. I due, infatti, seppur sulle prime abbiano cercato di vivere la loro frequentazione al di fuori delle telecamere, sono apparsi ultimamente insieme anche sui social. Diletta ha condiviso una foto in cui compaiono uno di fianco all’altra in Puglia, in occasione del compleanno dell’amico fotografo Giampaolo Sgura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *