La Vita in Diretta, commozione per Alberto Matano: la sorpresa inaspettata

Durante la puntata finale de La Vita in diretta il conduttore Alberto Matano si è sciolto in lacrime di commozione a causa di una speciale sorpresa: c’entra lei. 

Tempo di saluti per molti programmi tv che come al solito, avvicinandosi alla bella stagione arrivano alle loro battute finali. Un momento comunque sempre commuovente per chi svolge il lavoro di tenere compagnia agli italiani ogni giorno, soprattutto se si tratta di raccontare la vita passo per passo. La trasmissione di Rai Uno, La Vita in diretta è lo storico pomeridiano che tiene aggiornati live su diverse tematiche.

Alberto Matano vita in diretta
Alberto Matano a La vita in diretta (screenshot Raiplay)

Passando dalla cronaca ai grandi personaggi dello spettacolo, anche quest’anno ha avuto come timoniere il giornalista Alberto Matano. Un altro anno non proprio semplicissimo, visto che il conduttore si è trovato ad affrontare i drammi ancora una volta del Covid e poi della guerra in Ucraina con la conseguente situazione internazionale. Insomma anche per lui, questo venerdì è arrivato il momento di salutare il pubblico dopo un anno intenso e pieno di emozioni.

Questo a venire sarà però per lui un periodo davvero gioioso, considerando che ormai è nota la notizia delle sue imminenti nozze. “Dopo tanti anni insieme sposo Riccardo“, ha rivelato Matano al FqMagazine che non molti mesi prima aveva fatto il suo coming-out pubblico.

Arriva a sorpresa Mara Venier, Matano non resiste all’emozione

Mara Venier e Alberto Matano
Mara Venier e Alberto Matano (screenshot Instagram)

Durante l’ultima puntata de La Vita in diretta, il giornalista ha ricevuto una fantastica sorpresa proprio dall’amatissima collega. Il tutto è avvenuto durante la fascia dedicata al tavolo, quando è apparso evidente che fosse rimasto un posto vuoto. A quel punto il conduttore ha ricevuto la telefonata della grande amica Mara Venier, fino poi a ritrovarsela davanti in studio. La commozione è stata inevitabile, visto che la conduttrice di Domenica In ha fatto il suo ingresso in studio con un mazzo di fiori per lui.

“Se cominciamo così, non so come faremo” si è lasciato sfuggire Matano, con un chiaro riferimento al suo matrimonio. Proprio Mara Venier infatti è stata scelta per officiare la cerimonia nel mese di giugno. Con un affettuoso abbraccio i due si sono scambiati parole commosse pensando a ciò che a breve accadrà.

Il conduttore ha poi ringraziato alla fine i suoi ospiti, i collaboratori e soprattutto i telespettatori che anche quest’anno lo hanno seguito con molta costanza. “Vi ho sentiti al mio fianco in questo anno importante per me“, ha confessato lui, spiegando che a suo parere anche in questo caso l’amore vince sempre.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento