Federica Nargi, in bikini sfoggia un fisico perfetto: che décolleté

Federic Nargi sempre più bollente in bikini: l’ex Velina si mostra più bella che mai sfoggiando un fisico perfetto. Il décolleté abbaglia tutti

Ex Velina di Striscia la Notizia, mai dimenticata dai suoi fan che l’ammiravano già sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Federica Nargi riesce sempre a colpire nel segno. Bellissima ed incantevole, un vero e proprio plebiscito di follower su Instagram, ben 4 milioni sempre pronti ad un like e ad un commento ad ogni post pubblicato sull’account.

Federica Nargi intimo
L’ex velina Federica Nargi (Instagram)

E sul suo profilo sono davvero eterogenee le immagini pubblicate; moltissime riguardano proprio la sua splendida famiglia, composta dall’ex calciatore Alessandro Matri e dalle due figlie che i due hanno avuto da una relazione che ormai dura un decennio (ben 13 per la precisione). Eppure, al momento, di matrimonio non se ne parla ancora. Anzi, le nozze, in programma per quest’anno, sono state misteriosamente rinviate, senza alcuna spiegazione apparente.

L’ex Velina, però, ha smentito tutto, di fatto sostenendo come nessun tipo di nozze fossero in programma quest’estate. Al momento, quindi, non ci saranno fiori d’arancio ma la relazione tra i due va decisamente a gondie vele.

Federica Nargi, imitatrice apprezzabile ed indossatrice da sogno

Federica Nargi bikini
L’ex Velina Federica Nargi (Instagram)

La Nargi, però, è anche una donna con un fisico mozzafiato, in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Un corpo davvero super, statuario, con un ventre piatto ed un décolleté che ad ogni immagine fa salire la pressione sanguigna ben oltre i livelli di guardia. Foto vietate ai cardiopatici, perché la Nargi continua a far sbandare proprio tutti.

E peraltro, dopo un periodo lontano dalla tv anche per crescere le due figlie, la bellissima ex Velina è tornata in tv da protagonista nella scorsa edizione di “Tale e Quale show“. E nel programma di Carlo Conti ha dato spettacolo, mettendosi in gioco come cantante ed imitatrice, peraltro con buoni risultati, davvero apprezzabili.

Il suo corpo da favola, però, la rende appetibile e ricercata anche e soprattutto per il ruolo di modella ed indossatrice fungendo da testimonial per molti marchi. Tra questi, Golden point, tra i più rinomati e famosi di lingerie e costumi ma più in generale per il beachwear.

Nell’ultimo post, due le immagini pubblicate, entrambe davvero abbaglianti. Bellissima e sorridente, indossa un bikini rosa con slip e reggiseno che mette in mostra ed evidenzia il suo décolleté davvero perfetto. I lunghi capelli neri sciolti oltre le spalle e gli occhiali da sole a coprire gli occhi e completare l’outfit, con la bellissima Nargi che si esibisce in un sorriso davvero contagioso.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento