La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni della puntata del 23 giugno

la ragazza e l'ufficiale

Torna in onda stasera la terza puntata de La ragazza e l’ufficiale su Canale 5 in prima serata

Seyit tornerà a Pietrogrado e scoprirà che la città è in subbuglio. L’uomo, poi, deciderà di partire per la Crimea con l’amico Celil e di fermarsi da Sura lungo il viaggio. I due, però, rischieranno di finire vittime di un’imboscata organizzata da Petro, ma riusciranno a cavarsela. Seyit e Sura, poi, si ritroveranno ed insieme intraprenderanno un viaggio pieno di insidie.

La ragazza e l’ufficiale, episodio 7: Petro tende un’imboscata a Seyit, Celil e Misa

Seyit si risveglierà dallo stato di incoscienza e tornerà a Pietrogrado. Qui, i suoi amici Celil e Tatya gli diranno che la città è in subbuglio, che lo zar ha abdicato e che i ribelli stanno mettendo a ferro e fuoco tutto il paese. Celil e Seyit, dunque, decideranno di partire per la Crimea e di andare da Sura lungo il viaggio. Tuttavia, prima si recheranno a salutare Petro, il quale si stupirà di vedere Seyit ancora vivo. I due diranno a Petro che andranno anche da Misa e così lui riferirà loro che ha scoperto che è in combutta con i ribelli e raccomanderà loro di fare attenzione.

Si tratterà solo di una strategia per prendere tempo ed organizzare un’imboscata ai danni di Seyit, Celil e Misa, i quali, però, riusciranno miracolosamente a cavarsela. Intanto, Sura sarà ancora sconvolta dagli avvenimenti dell’ultimo periodo e si preparerà con le sorella e la madre a trasferirsi da sua zia. Nel frattempo, in Crimea, Gudize scoprirà che…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it