giovedì, Dicembre 28

Isabella Ricci potrebbe tornare a Uomini e Donne

Isabella Ricci potrebbe tornare a Uomini e Donne

Isabella Ricci, intervistata da Fanpage.it, svela alcuni retroscena sulla fine del matrimonio con Fabio Mantovani.  Poi ha parlato del suo futuro, dei suoi progetti di vita e anche del programma che le ha dato visibilità, ovvero, Uomini e Donne. Adesso che è tornata single, la Ricci tornerà nel parterre del trono over della trasmissione? La dama ha risposto senza indugiare.

Isabella Ricci e la fine del matrimonio con Fabio Mantovani

Nell’intervista, Isabella Ricci ha parlato della fine del matrimonio con Fabio Mantovani. A tal riguardo, la donna ha ammesso di essere stata lei a prendere la decisione di separarsi. Secondo la sua versione dei fatti, la dama ha sopravvalutato Fabio ed ha creduto troppo alle sue parole, non focalizzandosi sui fatti. Per contro, invece, Ricci deve averla sottovalutata. Isabella ha spiegato che la crisi è cominciata a gennaio, precisamente intorno al 19 del mese. I due hanno iniziato ad avere dei problemi, che poi li hanno portati ad interrompere il loro matrimonio lo scorso 6 giugno. In merito alle cause precise che li hanno allontanati, però, la Ricci ha preferito essere reticente. A tal riguardo, ha detto:

“Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio con Fabio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle quanto prima. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine”.

Leggi anche> Uomini e Donne over,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it