Kate Middleton si è rifatta Ecco com’è cambiato il suo viso

Kate Middleton si è sottoposta a qualche chirurgia estetica? Si è infatti parlato di alcuni suoi ritocchini. Ecco com’è cambiato il volto della Duchessa.

La Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Secondo alcune indiscrezioni, la bella Kate si sarebbe rivolta a qualche chirurgo: il suo volto è cambiato nel corso del tempo. Si è mostrata così!

Kate si è rifatta?

Durante tutti questi anni, la Middleton non è rimasta completamente la stessa: dopo il suo matrimonio con il principe William, si è infatti sottoposta a qualche ritocco estetico. Il primo intervento sarebbe avvenuto nel 2005 quando – secondo alcune fonti attendibili – la Duchessa avrebbe deciso di rifarsi il naso. Pare infatti che – quando aveva solo 23 anni e in occasione della sua laurea – richiese come regalo un intervento di rinoplastica.

Nel 2011, avrebbe inoltre realizzato un secondo intervento al naso: andavano infatti fatte alcune modifiche che avrebbero fatto la differenza sul suo volto. Questi due ritocchi non sono stati gli unici per lei: il terzo intervento sarebbe infatti avvenuto dopo le sue prime due gravidanze: Kate avrebbe infatti deciso di procedere ad un ritocco al seno. Questa sua scelta non è mai stata ufficializzata, perché la Duchessa di Cambridge non può violare il protocollo ed esporsi troppo sulla questione.

Alcune fonti a lei vicine hanno però affermato che la donna spenderebbe – ogni anno – circa 37.728 sterline per la chirurgia estetica. Quel che è certo è che la Middleton resta sempre bellissima: la sua femminilità e la sua grazia sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Tutti non possono fare a meno di seguirla nei suoi eventi pubblici e di apprezzarla per le sue doti innate e per la sua semplicità (qualità, queste, che hanno sempre ricordato la personalità di Lady Diana).

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.