sabato, Marzo 23

Cristel Carrisi oggi è cosi, ma ve la ricordate qualche anno fa La figlia di Albano diversissima

Cristel Carrisi è molto cambiata nel corso del tempo: entrò nel mondo dello spettacolo molti anni fa, ma oggi ne ha preso le distanze. Ecco com’era!

Nata nel 1985, la Carrisi è nata dal matrimonio di Albano Carrisi e Romina Power: la loro terzogenita ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori, eccetto nell’età postadolescenziali (quando si è dedicata per un po’ di tempo alla musica). La sua vita è adesso molto cambiata: è infatti felicemente sposata e vive lontano dall’Italia.

C’è stato un periodo in cui la donna ha voluto provare la strada della musica, la cui passione è stata sicuramente ereditata da papà Albano. Questo era il suo volto non molto tempo fa.

Cristel Carrisi ieri

Nata nel 1985 a Cellino San Marco (Puglia), la Carrisi è diventata sin da giovanissima nota al piccolo schermo italiano. Ha infatti deciso inizialmente di seguire le orme dei suoi genitori e di dedicarsi alla musica. Questo l’ha portata ad incidere due album e ad esibirsi in vari programmi televisivi. Cristel ha inoltre avuto esperienze anche in qualità di conduttrice: nel 2015 ha infatti condotto Lo Zecchino D’Oro e un programma trasmesso in seconda serata sulla Rai.
Ha inoltre preso parte a vari programmi televisivi come La pista (talent show condotto da Flavio Insinna), Cucina Cristel e la docufiction Madre mia. Nel corso di una sua ospitata a Verissimo, ha annunciato la fine della sua carriera musicale.

Cristel oggi

La sua bellezza e la sua simpatia hanno quindi conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Con il tempo, la donna ha però compreso di voler prendere le distanze dai riflettori e si è quindi allontanata dal mondo televisivo. Oggi è una moglie e mamma molto felice e orgogliosa di sé: è infatti sposata con l’imprenditore Davor Luksic. I due si sono sposati nel 2016 e hanno formato una bellissima famiglia, dando alla luce i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. La coppia ha dimostrato più volte di essere sempre molto innamorata e unita: papà Albano ha fatto subito il tifo per loro e lo ha dichiarato in varie interviste.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *