domenica, Marzo 24

Isola dei Famosi, altri quattro concorrenti nuovi: di chi si tratta

L’Isola dei Famosi si arricchisce di nuovi concorrenti, Ilary svela chi sono i nuovi naufraghi che approderanno in Honduras: sorprese in arrivo.

Continuano le emozioni di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality continua a tenere viva l’attenzione del pubblico, nonostante quest’anno le tensioni siano altissime. Tra scontri verbali e litigi frequenti, i naufraghi hanno continuato per lungo tempo ad essere uno contro l’altro, anche quando le squadre sono state soppresse. Nell’ultima puntata il clima non è stato meno tagliente.

Isola concorrenti Alvin
Alvin, Isola dei Famosi (Foto dal sito ufficiale)

Tra l’infortunio di Roger e l’eliminazione di Laura, però, c’è anche un po’ di spazio per la leggerezza. Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sono sempre più vicini e si sono cimentati in una prova d’apnea (una scusa per un bel bacio), mentre Maria Laura continua a corteggiare Alessandro, il figlio di Carmen di Pietro. Insomma, le dinamiche sono già tante e di sicuro non si può dire che in questo grande mix di personaggi e vicende ci si possa annoiare.

Tutto può cambiare“, recita però la frase che Ilary ripete prima di ogni stacco pubblicitario. Ed è effettivamente così. Proprio la stessa conduttrice durante la serata di venerdì ha annunciato lo sbarco di ben quattro nuovi concorrenti. I naufraghi approderanno sull’Isola nella prossima puntata di lunedì 16 maggio, ecco chi sono.

Tre uomini e una donna: ecco i nuovi naufraghi pronti per l’Honduras, c’è anche il noto veejay

Marco Maccarini (Foto Instagram)
Marco Maccarini (Foto Instagram)

Le novità sono dunque dietro l’angolo perché, in un annuncio a sorpresa, la conduttrice Ilary ha rivelato chi saranno i prossimi naufraghi che entreranno a fare compagnia al gruppo. I concorrenti saranno una donna e tre uomini, ma vediamo di chi si tratta. Lei è Pamela Petrarolo, la cantante e showgirl che ha fatto i suoi esordi a Non è la Rai.
Nel suo passato, tantissime partecipazioni televisive nel mondo del varietà ed anche qualche reality, ma come affronterà l’Isola dei Famosi?

Per quanto riguarda gli uomini, invece, approderanno in Honduras, il primo è Gennaro Auletto, bellissimo e giovane modello di 23 anni che si dichiara molto ambizioso. Si prepara ad affrontare le insidie dell’Isola anche Luca Daffré, ex corteggiatore di Uomini e Donne e anche lui popolare modello per famose maison di moda.

Ultimo nome è anche quello di Marco Maccarini. Molti lo ricorderanno nelle vesti di Veejay della rete musicale MTV, il conduttore è stato il volto di numerosi programmi di intrattenimento. Come accoglieranno i nuovi naufraghi quelli che fino ad ora si contendono il poco cibo dell’Isola? Lo scopriremo il prossimo lunedì!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *