Amici 21, saluta un professore: chi al suo posto, le indiscrezioni

Amici 21, domani in onda in diretta la finale del programma. Per la prossima stagione un professore potrebbe andare via. Di chi si tratta?

E’ la vigilia dell’ultimo atto di Amici 21, con la finale che metterà la parola fine a questa nuova edizione del talent show italiano più longevo. Un nuovo, enorme, successo per Maria De Filippi che ha sbaragliato tutta la concorrenza in termini di audience e share.

Amici 21 Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Insyìtagram)

E così, se l’ultima puntata – l’unica in diretta – deve andare ancora in onda, per lo slittamento dovuto a causa della finale dell’Eurosong Contest Festival, già vi sono congetture ed anticipazioni su quella che sarà la prossima edizione del programma.

Sul sito “Witty tv“, infatti, già da tempo c’è la promozione sui casting per formare la nuova classe ed ovviamente i fan sono curiosi ed attenti ad ogni minimo particolare, soprattutto se trattasi di vere e proprie indiscrizioni, succulenti peraltro. Questa riguarderebbe il futuro di un professore attuale che sarebbe decisamente in bilico. Anzi, sembra proprio che debba essere sostituito in vista di Amici 22. Già, ma di chi si tratta?

Amici 21, ex allievo della scuola nuovo prof?

E’ innanzitutto necessario affermare come gli Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano siano di fatto due istituzioni della trasmissione e quindi intoccabili. Peraltro, nel corso del Serale, i due hanno anche regalato attimi di divertimento puro, con le loro imitazioni e le “sfide” al duo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

E neppure l’insegnante di danza latimoamericana sembra essere in dubbio, nonostante gli screzi con la Celentano e rumors delle scorse settimane che potessero indurre a pensare il contrario. Già, ma allora chi andrà via? Sembra proprio che a fare le valigie debba essere Anna Pettinelli.

L’indiscrezione è stata lanciata sul suo account Instagram da Amedeo Venza. La speaker radiofonica, quindi, potrebbe essere domani alla sua ultima apparizione nel programma di Canale 5, lasciando così la trasmissione dopo tre stagioni. Già, ma da chi potrebbe essere sostituita? Secondo Venza l’ipotesi più probabile sarebbe addirittura quella di un ex allievo. Già, ma chi? Nessun nome, tantomeno indizio sono stati fatti e quindi non resta che aspettare se queste voci siano fondate o meno.

Una delle ipotesi potrebbe essere quella di Alberto Urso, molto legato a Maria De Filippi, ma anche Annalisa; entrambi, però, hanno impegni e quindi resta da capire se al vaglio vi siano altri nomi, ammesso che davvero la Pettinelli vada via alla fine di questa edizione. Di certo c’è che domani si disputerà la finale a sei e sarà eletto il nuovo vincitore di Amici.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento