Isola dei Famosi 17, parla Paolo Noise. “Sesso all’isola? C’è stata un coppia che…”

Visualizzazioni dell’articolo: 2

Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Paolo Noise è tornato in Italia dopo l’addio all’Isola dei Famosi per motivi di salute. Lo speaker si è già rimesso al lavoro e durante la puntata de ‘Lo Zoo di 105’ in onda mercoledì 24 maggio, ha raccontato alcuni episodi che non sono stati raccontati in televisione. Tra questi, anche uno a luci rosse, che ha visto come protagonisti Alessandro Cecchi PaoneSimone Antolini e Christopher Leoni.

Isola dei Famosi 17. Cosa ha raccontato Paolo Noise

Paolo Noise ha raccontato che Christopher Leoni ha sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a fare sesso. Secondo l’ex naufrago, sono gli unici ad essersi lasciati andare a momenti d’intimità: «A parte loro due nessuno – ha detto lo speaker – I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno».

Il sesso sull’Isola

Un giorno, Paolo Noise avrebbe visto Christopher Leoni turbato: «Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o’”». Poi, gli avrebbe raccontato tutti i dettagli: «Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it