Guida Tv 25 maggio 2023. Stasera Alberto Angela con lo speciale di Ulisse su Piero Angela

Visualizzazioni dell’articolo: 0

alberto angela cosa gli ha lasciato il padre eredita davvero pesante 9

Rai1, ore 21.30: Speciale Ulisse – Piero Angela. Un viaggio lungo una vita | Novità

Documentario. Alberto Angela ripercorre tutte le tappe dei settanta anni di carriera di Piero Angela: un pioniere, un visionario che, sempre con razionalità e rigore scientifico, ci ha raccontato la complessità del mondo, i progressi della scienza e della tecnologia, ma anche, anzitempo, le conseguenze dell’accelerazione del progresso, i problemi etici e ambientali. Un intellettuale che sapeva parlare a tutti, spiegando cose a volte molto complesse con parole semplici e chiare.

Rai2, ore 21.20: Greta | Prima Tv

Film del 2018 di Neil Jordan con Chloe Moretz e Maika Monroe. Trama: La giovane Frances che, provata dalla morte della madre e con un lavoro poco stimolante, si rende conto che la vita a New York non è quella che sognava. Caduta in una profonda solitudine e in difficoltà economiche, un giorno la ragazza trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapporto morboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances.

Rai3, ore 21.20: Memories – I ragazzi delle scorte

Documentario. 1992, le stragi di Capaci e via D’Amelio: A trent’anni dalle stragi di mafia di Capaci e via D’Amelio, Rosaria Costa, vedova…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it