Isola dei Famosi 17. È ancora scontro tra Pamela Camassa e Gian Maria Sainato, che fa anche una sorprendente rivelazione

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Pamela e Gian Maria. I fan: “Ha rotto le p***e”

Dopo le discussioni in cui si sono rese più volte protagoniste due (in)discusse naufraghe dell’isola, Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo, questa volta a sprizzare fuoco e fiamme da tutti i pori sono stati Pamela Camassa e Gian Maria Sainato.

Poche ore fa i due concorrenti hanno avuto una violenta lite. La compagna di Filippo Bisciglia si è arrabbiata con il modello per alcune dichiarazioni dette sul suo conto. Gian Maria avrebbe definito infatti la Camassa una persona “frustrata”.

Le parole di Pamela riportate da Biccy:

Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle.

A quel punto il naufrago ha svelato di essere bisessuale:

Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è che ha?

La Camassa ha voluto mettere le cose in chiaro:

Ma infatti non c’è nulla di male figurati. Per questo non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti su quell’aspetto.

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia torna a parlare della sua persona speciale: “Non vedo l’ora di farla conoscere a mamma”

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it