sabato, Marzo 23

Ilary Blasi non si ferma più: è fuggita dall’Italia

Ilary Blasi “fugge” dall’Italia, questa volta in barca in una location che nessuno si aspettava: cosa sta succedendo all’ex moglie di Totti

Quest’estate continua ad essere piena di colpi di scena per quanto riguarda la soap-opera che tiene banco ormai da settimane. Si tratta chiaramente delle vicende di casa Totti, che in realtà di finzione hanno ben poco. Una vita vera che procede dopo la separazione che nessuno si aspettava, non perlomeno dopo che entrambi avevano smentito una possibile crisi soltanto qualche mese prima. Eppure gli italiani hanno dovuto digerire la questione, continuando a seguire le news a colpi di scoop.

Ilary Blasi Mare 2019
Ilary Blasi nel 2019 a Ibiza (Foto Instagram)

Si può dire che Ilary Blasi e il Pupone stiano vivendo i primi periodi post-annuncio in modi totalmente diversi. Lui continua far parlare per la liason con Noemi Bocchi, ad oggi ancora non proprio ufficializzata. C’è ben poco di cui dubitare però, visto che Alfonso Signorini e il suo Chi continuano a lanciare paparazzate che li vedono in località sempre più vicine. Per la conduttrice dell’Isola invece, tutt’altra storia.

Lei ha deciso fin da subito di lanciarsi in una serie di vacanze ristorative, partendo da Zanzibar per poi passare al mare di Sabaudia, fino alle Dolomiti. Insomma, un’estate (per quanto possibile), lontana dai riflettori e mirata al relax assoluto, che ora sembra aver subito un’ulteriore svolta: ecco cosa è successo a Ilary.

Sensualità in barca, Ilary affronta la separazione così

Ilary Blasi Croazia collage
Ilary Blasi in Croazia (Screenshot Storie Instagram)

Inizia un nuovo giorno e si apre un nuovo capitolo. C’è da aggiungere, ai tasselli di questa intricata vicenda, che Ilary Blasi avrà anche scelto di allontanarsi dalla mondanità, ma è diventata più social che mai. Lei, infatti, non era mai stata avvezza a frequenti pubblicazioni sul suo profilo Instagram, facendo passare a volte anche mesi tra un aggiornamento e l’altro. Un aspetto che sembra profondamente cambiato e che, probabilmente, deriva proprio da una scelta voluta.

Erano state le amiche della conduttrice, in un’intervista, a raccontare che la Blasi vuole mostrarsi come una donna forte che non rimane a leccarsi le ferite di un tradimento subìto. E si può dire che lo stia facendo al meglio. Eccola nelle ultime stories comparse sulla sua pagina, in cui, dopo un viaggio in aereo, si mostra in tutto il suo splendore (con un lato B da sogno) in barca in Croazia. Un piatto di pomodori freschi con sfondo della bandiera locale prima e un copricostume bianco trasparente dopo, catturano immediatamente l’attenzione del web.

La Croazia, dunque, sarebbe la nuova meta del lungo tour di viaggi che l’ex letterina ha scelto di fare per riprendersi al meglio. Questa volta è in compagnia della sorella Silvia, dei nipoti e della piccola Chanel. Prepariamoci, dunque, ad altre meravigliose quanto attesissime visioni direttamente da questa movimentata estate dell’ex signora Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *