Eleonora Pedron, sirenetta tra le onde: lato B mozzafiato

La splendida Eleonora Pedron incanta Instagram con un nuovissimo scatto al mare, come una sirenetta gioca tra le onde e mette in mostra un fisico strepitoso: il lato B non passa inosservato.

Per la bellissima Eleonora Pedron l’estate è a pieno ritmo, come testimonia attraverso i suoi social. Sempre in splendida forma, non ha mai perso fascino ed eleganza che l’hanno incoronata Miss Italia nel lontano 2002. Con il suo viso dolce e gli occhi azzurri, la Pedron venne ben presto ingaggiata per diverse partecipazioni televisive, come quelle a Meteo 4, Controcampo o Notti sul Ghiaccio.

Eleonora Pedron capelli sciolti
Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Insomma, gli italiani si sono affezionati a lei e continuano  a seguire con interesse tutto ciò che la riguarda attraverso la sua pagina Instagram, che attualmente conta 450mila follower. Lo scorso luglio per Eleonora è arrivato il momento di festeggiare i suoi primi 40 anni e lo ha fatto, naturalmente, al fianco del compagno Fabio Troiano. L’ex Miss Italia si è scatenata a bordo piscina ad Ibiza, in compagnia degli affetti più cari, mostrandosi più in forma e spumeggiante che mai con un vestitino estivo floreale.

Insomma, una ragazzina in piena regola, come è possibile vedere dai suoi scatti mozzafiato sul profilo social. Qui, da perfetta influencer, collabora spesso con brand di moda e di beauty, facendo da testimonial perfetta attraverso shooting fotografici. E naturalmente, non manca un tuffo nelle sue vacanze, vediamo cosa sta combinando.

Vacanze in Calabria per la Pedron: “Tra le nuvole del mare”

Eleonora Pedron bikini mare
Eleonora Pedron in Calabria (Screenshot Instagram)

Lasciandoci incantare dalle sue pubblicazioni, scopriamo che negli ultimi giorni, la bellissima Eleonora Pedron sta trascorrendo le sue vacanze in un resort della Calabria. Tra mare e passeggiate nella natura, la meravigliosa ex Miss Italia si mostra più brillante che mai, illuminando l’estate con i suoi outfit coloratissimi. Naturalmente, c’è spazio anche per un tuffo in costume e, nelle ultime ore, è proprio così che ha attirato l’attenzione.

Capita spesso di vederla in tutta la sua forma smagliante, ma oggi si è proprio superata. La Pedron ha condiviso uno scatto in cui si mostra a giocare tra le onde, con addosso un bikini azzurro ed un cappello di paglia. La showgirl è ritratta di profilo e lascia, così, cadere gli occhi inevitabilmente su un lato B a dir poco perfetto. Abbronzatura e sorriso incorniciano ancor di più una foto già bellissima di suo che scatena immediato entusiasmo da parte dei fan.

Sei sempre irraggiungibile, insostituibile, unica“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Che splendida sirenetta“. “Per me la più bella del mondo“, afferma ancora un follower innamorato, mentre un altro conferma “Una delle donne più belle d’Italia“. Insomma, un tripudio generale per Eleonora, che nelle sue stories continua a raccontare le vacanze in Calabria tra piatti prelibati e tramonti da sogno.

Lascia un commento