Ilary Blasi dimentica Totti in Africa: topless e lato B in vista

Ilary Blasi vola in Africa per dimenticare Francesco Totti. La conduttrice senza veli: topless e lato B in vista

Nuova vita per Ilary Blasi. Come un fulmine è arrivata la notizia della separazione della conduttrice da Francesco Totti. Ilary e l’ex capitano della Roma erano sposati dal 2005 e stavano insieme da 20 anni. Da mesi ormai si ricorrevano le voci di una possibile crisi tra i due. Le smentite sembravano avere appianato la situazione, ma poi all’improvviso la notizia del comunicato ufficiali.

ilary blasi 13072022 (1)
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Inevitabilmente sono ben presto iniziate le speculazioni e le ipotesi sui possibili motivi della rottura, dall’infedeltà di lui, che da oltre un anno si vedrebbe con un’altra donna, Noemi Bocchi, sino alle tensioni scoppiate nell’ultimo periodo all’interno della coppia. Un chiacchiericcio che la Blasi intende spegnere quanto prima. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia” ha dichiarato Ilary nella nota diffusa per ufficializzare la separazione.

Il messaggio è chiaro, insomma. Non ci saranno dichiarazioni in tempi brevi. E Ilary si sta stringendo intorno all’amore dei figli e di amici e famiglia per superare un momento quanto mai doloroso. La conduttrice sembra volersi ritagliare il tempo lontano dai riflettori per smaltire la delusione e ricominciare. E quale miglior modo di un viaggio immersa nella natura? La Blasi infatti all’indomani del comunicato è partita per la Tanzania insieme ai figli, Christian, Chanel e Isabel. La conduttrice si è regalata un attimo di pace con i figli, e ne ha approfittato per immergersi totalmente nella natura. Tra leoni, zebre e la meraviglia della Savana la conduttrice ha staccato la spina dalla ribalta mediatica che l’ha travolta nelle ultime ore.

Ilary Blasi, safari in Africa per dimenticare Totti: lo scatto bollente

La conduttrice, sempre molto attiva sui social network, ha pubblicato le immagini della sua vacanza nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram, dove è seguita da quasi due milioni di follower. Ilary ha pubblicato le immagini del Safari, ma anche alcuni scatti dalla splendida location che ospita le vacanze della famiglia. Nello scatto si vede la conduttrice completamente senza veli vista di schiena, mentre scruta l’orizzonte. Un po’ una metafora, se ci si pensa, di quanto sta avvenendo in questi giorni, togliersi il vestito del passato per guardare al futuro, che per la bella Ilary sarà senz’altro radioso.

Nonostante il momento difficile, Ilary è sempre bellissima, come dimostrano i tanti commenti di vicinanza dei suoi tanti sostenitori. La conduttrice è in splendida forma, come fanno notare i fans, che anche in questa circostanza riescono a strappare un sorriso “Qui Tanzania. Immagino il sottotesto sia: Francé, tiè!” scrivono i fans.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento