Andrea Delogu, gambe in vista e scollatura da infarto: “É venuto sul set”

Andrea Delogu condivide con i fans il backstage di Tim Summer Hits: sensualità alle stelle e balli sfrenati. I fans impazziscono

Non si ferma il grande successo di Andrea Delogu. L’eclettica conduttrice di origini sarde ormai non è più una sorpresa. Da anni si conferma uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma non solo. La Delogu è infatti una apprezzata conduttrice radiofonica, ed è uno delle voci ormai storiche di Radio Due. Dal 2018 conduce infatti La versione delle due, in onda tutti i giorni, dove tratta temi sociali, culturali e musicali. Andrea è anche una scrittrice. Ha infatti pubblicato tre libri: La Collina, nel 2014, Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica, nel 2019 e Contrappasso, uscito quest’anno e già amatissimo dai fans. La Delogu  ha girato spesso in Italia proprio per le attività legate al suo libro.

andrea delogu 13072022
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Come detto però è soprattutto grazie alla televisione che il pubblico ha imparato ad apprezzare la personalità vulcanica ed esplosiva della Delogu. La bella rossa è amatissima dal pubblico, ma anche dalla Rai. L’azienda di stato punta molto sulle qualità da conduttrice di Andrea, che è uno dei volti di punta e delle grandi protagonista di Rai Due. Reduce dal successo di Tonica, il late show in onda sul secondo canale dove con la consueta irriverenza raccontava i personaggi del panorama musicale italiano, Andrea è impegnata in queste settimane alla conduzione, in coppia con Stefano De Martino di Tim Summer Hits, dove nelle piazze italiane si esibiscono i migliori artisti e i principali tormentoni dell’estate.

Andrea Delogu, il backstage è rovente: balli scatenati e sensualità alle stelle

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Andrea ha voluto proprio ricordare Tim Summer Hits, postando alcuni dietro le quinte della trasmissione, che è andata in onda lo scorso 30 Giugno. La Delogu con la ironia che la caratterizza e che tanto la fa apprezzare ai suoi moltissimi fans ha scherzato sul ritardo della pubblicazione. “Mi chiamo Andrea, vengo da Rimini e posto sempre in ritardo.” ha scritto nella didascalia della slideshow. Dalle immagini del camerino, alle prese con il make up e l’hairstyle prima dell’entrata in scena, ai balli sfrenati nel dietro le quinte: Andrea sa sempre come divertirsi e divertire.

Non è un caso che la Delogu sia diventato un personaggio amatissimo anche sul web. Solo su Instagram è seguita da oltre 500 mila follower, che oltre che la sua bellezza e le sue abilità di conduttrice apprezzano la sua ironia pungente, la sua personalità e la sua simpatia. Andrea è un vero uragano. E i suoi sostenitori hanno imparato ad apprezzare anche questo suo lato.

“Divina” “Una diva…che bella che sei” “Andrea la rossa, con I capelli rossi, vestita di rosso e beve… rosso e poi… un popò bello rosso e, mannaggia Andrea… sei fuoco ” scrivono i fans. Tra i commenti anche quello di Sandra Milo: “Una rossa di fuoco al pari della Ferrari” e come darle torto?

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento