Il Principe Hussein e Rajwa Al Saif si sono sposati. Ecco i dettagli della cerimonia

Il Principe Hussein e Rajwa Al Saif si sono sposati: i dettagli della cerimonia e del corteo

Sono giorni di festa in Giordania: il Principe Hussein e Rajwa Al Saif si sono finalmente sposati, con una cerimonia sontuosa e ricca di tradizione. Il primogenito di re Abd Hallah e della regina Rania, infatti, ha sposato giovedì 1° giugno la ricca saudita nei giardini di Zahran Palace, ad Amman, davanti a circa 140 ospiti arrivati da tutto il mondo. Lui sorridente in alta uniforme, lei in abito bianco firmato Elie Saab Bridal. Ad accompagnarla all’altare è stato il principe Hashem, il più piccolo dei figli di Rania e Abd Allah, mentre come damigelle d’onore sono state scelte le cognate Iman e Salma.

Principe Hussein e Rajwa Al Saif matrimonio: gli ospiti reali

Tra il ristretto numero di ospiti, c’erano alcuni dei rappresentanti delle case reali più importanti del pianeta: gli immancabili Kate Middleton e il principe William, ma anche il re Willem-Alexander con la regina Máxima e la figlia Amalia dall’Olanda, Frederik e Mary dalla Danimarca, Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling, la principessa Hisako Takamado del Giappone e la maggiore delle tre figlie, la principessa Tsuguko.

Principe Hussein e Rajwa Al Saif, dettagli della cerimonia

Una volta conclusa la cerimonia, la coppia si è recata verso il banchetto nuziale a bordo di un automobile aperta, che ha permesso loro di salutare la folla accorsa per festeggiarli. Il giorno delle nozze, infatti, ad Amman è stata dichiarata festa nazionale. D’altronde, l’ultimo evento di questa portata nel Paese risale al 1993,…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it