sabato, Marzo 23

Himorta, la scollatura è profondissima: senza intimo, lascia a bocca aperta

Himorta si trasforma in principessa sui social. Il vestito ha una scollatura vertiginosa: décolleté in vista e fan a bocca aperta. 

Dai bollenti cosplay alla televisione, passando per i social. Himorta, in arte Antonella Arpa, sa sempre come fare impazzire i fan. La vulcanica influencer campana ha mosso i primi passi proprio come cosplayer, portando i suoi travestimenti di personaggi tratti da film, fumetti o videogiochi in giro per l’Italia in tutte le fiere dedicate agli appassionati del settore. Con il passare del tempo la sua fama si è estesa a dismisura, e dal selettivo e selezionato “pubblico di appassionati” Himorta è arrivata a conquistare anche il pubblico di massa. Questo anche grazie alla televisione. Da tempo infatti ormai Antonella fa parte del cast di Avanti un Altro, trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. La bella influencer ha conquistato immediatamente i cuori degli spettatori, innamorati della “Signora Manga”. Il grande seguito si è ripercosso anche sul web, dove i numeri di Himorta sono aumentati a dismisura.

himorta 02102022 bloglive
Himorta (Screenshot Instagram)

Antonella è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram, senza considerare il grandissimo seguito che ha anche sugli altri social network, tra cui Twitch e Tik Tok. Sui social Himorta  condivide le sue passioni e i suoi impegni lavorativi con i suoi tanti fan. Antonella continua ad essere una delle cosplayer più famose d’Italia, e nonostante ormai da tempo non vada più alle fiere, se non come ospite speciale, continua a portare avanti la sua passione sui social, regalando di tanto in tanto fantastici travestimenti a tutti gli appassionati.

Himorta ha poi intrapreso la carriera di modella, non certo una sorpresa se si pensa all’incredibile bellezza della rossa più amata del web.

Himorta principessa social, la foto è bollente: scollatura da urlo

himorta 02102022 bloglive
Himorta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Himorta ha messo in mostra tutta la sua bellezza. L’influencer ha condiviso uno scatto davvero bollente. “Come una principessa” ha scritto nella didascalia, e Antonella sembra davvero uscita dal mondo delle favole.

Himorta nella foto ha indossato un outfit davvero principesco. La cosplayer ha indossato un vestito lungo da sera griffato “Collini”. Un abito su tonalità di verde, blu e giallo, con fantasia a stelle disegnata durante tutto l’abito e scollatura davvero importante ad evidenziale l’esplosivo décolleté di Antonella. La modella è davvero bellissima e in splendida forma.

Come sempre accade quando Himorta sbarca sui social le interazioni sul suo profilo sono davvero volate alle stelle. I fan non hanno potuto fare a meno che prendere d’assalto la sezione commenti e ricoprire di complimenti la loro influencer preferita.

“La nostra principessa” “Sei meravigliosa” “Bellezza da sogno” “Che spettacolo” “divina” “Sensualità ed eleganza in persona”. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti, raggiungendo migliaia di mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *