Laura Cremaschi, eleganza estrema: l’abito mostra un fisico da urlo

La bellissima Laura Cremaschi incanta i follower sui social con un nuovo strepitoso abito: il look evidenzia le curve della showgirl e fa ammirare un fisico da urlo. 

Laura Cremaschi è una delle modelle e influencer più amate del momento. Deve la sua enorme popolarità attuale sicuramente alla partecipazione ad Avanti un Altro. Nel game show interpreta ormai da alcuni anni il ruolo della Cremaschina, ossia la Reginetta del Web, ponendo domande ai concorrenti relative al mondo di internet e dei social. Lei d’altra parte, è una delle più seguite proprio in quel  mondo, dove raccoglie continui consensi.

Laura Cremaschi compleanno 02-10-2022 bloglive
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Negli ultimi giorni, però, si è parlato molto di lei per questioni legate alla sua vita privata. É stata resa nota, infatti, la sua separazione dal procuratore sportivo Alessandro Moggi. I due stavano insieme da circa un anno e, seppur da qualche mese le voci su una possibile crisi iniziavano a circolare, nulla ultimamente lasciava presagire una fine così inaspettata. Sarebbe stata proprio la Cremaschina a dire addio all’uomo, di 15 anni più grande, nonostante in queste ultime settimane la coppia fosse stata paparazzata in vacanza insieme più volte.

La modella non si è espressa con maggiori dettagli in merito alla faccenda e, nel frattempo, ha festeggiato in compagnia del cast di Avanti un Altro il suo 35esimo compleanno. Le riprese delle nuove puntate, infatti, sono già iniziate e lei, ovviamente, sarà ancora una volta protagonista del salottino, per la gioia dei tantissimi fan.

Scollatura e trasparenze, l’occhio cade proprio lì

Laura Cremaschi abito lilla 02-10-2022 bloglive
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Nell’attesa della nuova edizione di Avanti un Altro, non resta che gioire delle pubblicazioni di Laura Cremaschi sui social. L’influencer, infatti, si concede spesso in scatti e shooting tratti dai suoi momenti di vita quotidiana, tra lavoro e relax. In queste ultime ore la Cremaschina è tornata sul suo profilo Instagram, pubblicando una bellissima foto di cui è protagonista. Nello scatto la Reginetta del Web indossa un aderentissimo abito lilla che mette in evidenza il suo fisico strepitoso.

L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté, esaltato da una generosa scollatura, mentre le gambe traspaiono dal pizzo colorato della gonna attillata. Ancora una volta la modella è di una perfezione indiscutibile e si mostra elegante più che mai, scatenando così una serie di reazioni immediate di entusiasmo. Prima fra tutte a commentare è l’amica e collega Francesca Brambilla, anche lei nel cast di Avanti un Altro, che lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricino sotto la foto.

Bellissimo vestito“, scrive invece un ammiratore, mentre qualcun altro commenta “Sei talmente bella da togliere il fiato“. Ed anche questa volta, per scoprire qualcosa in più su di lei, andiamo a spiare nelle sue stories. Tra una giornata in yatch e qualche cena lussuosa, l’influencer si dimostra ancora una volta una vera e perfetta regina del web!

Lascia un commento