Himorta, fa vedere il pipistrello: bombe spettacolari

Himorta lancia l’importante appuntamento sui social: l’outfit per la serata è esplosivo. La cosplayer è una sensuale batgirl

Himorta è senza dubbio una delle cosplayer più famose d’Italia. Ormai da anni Antonella Arpa, questo il suo vero nome, condivide la sua passione per manga, fumetti e videogiochi impersonando i protagonisti più amati. Antonella ha guadagnato sempre più popolarità tra gli appassionati del settore partecipando alle più importanti fiere del fumetto del paese, sino a guadagnare un grandissimo seguito anche sui social. Ormai da tempo la sua attività avviene soprattutto sui social network, dove è seguita da oltre un milione di follower.

himorta 05062022 (1)
Himorta (Screenshot Instagram)

Con l’esplosione del suo profilo sul web Himorta ha conquistato non solo la nicchia (ormai sempre più vasta) di appassionati di manga, fumetti e videogiochi, con i quali continua ad interagire tra sessioni di gaming su Twitch e cosplay su Instagram, ma anche il pubblico generale. Questo perché Antonella ha catturato l’attenzione della televisione e ha avuto modo di entrare figuratamente nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione alla famosissima trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro, condotta da Paolo Bonolis, dove ormai gli spettatori hanno imparato ad apprezzarla come la Signora Manga. Proprio in merito alla trasmissione Himorta ha regalato ai fans un importante appunto.

Himorta, non amerete mai i pipistrelli come adesso: lo scatto è bollente

himorta 05062022 (3)
Himorta (Screenshot Instagram)

Avanti un altro infatti sta andando in onda anche con un appuntamento in prima serata, chiamato “Avanti un Altro! – Pure di Sera”. Tra i protagonisti della puntata della trasmissione ci sarà ovviamente anche la bella Himorta, che sui social ha dato appuntamento ai fans per l’importante serata. “Vi aspetto questa sera su Canale 5 alle 21,30 con “Avanti un Altro! – Pure di Sera”

Himorta ha pubblicato delle immagini che la ritraggono nei costumi di scena utilizzati per il programma. Antonella è una perfetta Batgirl. Per l’occasione Himorta ha indossato un top che richiama il famoso costume di Batman, con il logo dell’uomo pipistrello sul petto. Non manca il tocco di sensualità tipico della rossa più amata del web, con una mini gonna a balze e la scollatura da urlo.

I fans hanno voluto commentare l’indiscutibile bellezza di Antonella. “La mia bat girl preferita” scrivono i fans. “Il bello di vedere la Manga” Tutti ovviamente non vedono l’ora di rivedere Antonella in televisione. “Lo guardo solo perché ci sei tu” scrivono. “Sei stupenda”. In poco tempo il post ha fatto davvero il pieno di like, con migliaia di mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento