domenica, Marzo 24

Arisa, labbra ipnotiche e scollatura in vista: forme da incanto

Arisa mette da parte i rumors sulla vita privata e incanta i fans con uno scatto bollente. Mini vestito e scollatura in vista

Arisa è ormai diventata uno dei nomi più amati del mondo della musica. Non solo. Grazie alla sua partecipazione ad importanti programmi televisivi come Amici, X Factor, Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato la cantante è diventata un amatissimo personaggio televisivo. La sua fama si è diffusa anche sui social network dove è davvero seguitissima. Questo ha portato anche la sua vita privata sotto i riflettori. Negli ultimi mesi Arisa ha fatto parlare di sé per la sua relazione con il ballerino Vito Coppola. I due avevano mostrato tutto il loro feeling nel corso di Ballando con le Stelle, dove in coppia avevano conquistato il primo posto finale. Dopo la fine della trasmissione i due avevano ufficializzato la loro relazione, ma questa sembrerebbe già essere arrivata al capolinea.

arisa 05062022 (2)
Arisa (Screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane infatti si è parlato di una possibile rottura all’interno della coppia, in virtù anche del fatto che Arisa abbia cancellato dal suo profilo Instagram diverse foto che la ritraevano con Coppola. Il ballerino avrebbe tradito la cantante con la collega Lucrezia Lando, anche lei ballerina di Ballando con le Stelle, con il quale sarebbe stato pizzicato. Non è la prima volta che la coppia si trova nell’occhio  del ciclone. In passato infatti erano emerse allusioni su una possibile non veridicità della storia, prontamente rispedite al mittente.

Arisa, la cantante incanta i fans sui social: la scollatura è da urlo

arisa 05062022 (2)
Arisa (Screenshot Instagram)

Arisa non sembra però preoccuparsi delle voci che la riguardano, ma anzi sembra più raggiante che mai. L’interprete ha regalato ai fans una sequenza di foto davvero bollente dove è ritratta con un sensuale vestito nero che mette in mostra tutta la sua bellezza. Capelli lisci e rossetto impeccabile, Arisa è davvero splendida, e sembra proprio esserne consapevole.

La cantante ha scherzato provando a dare un titolo ad ognuno degli scatti pubblicati. Nell’ordine: “1)sono una fica 2)ma troppo fica 3)come mai oggi sono così fica? 4)cacchio oggi mi sento proprio fica
5)niente male 6)tuttappost” ha scritto. Come darle torto? Arisa è bellissima, e dimostra autostima e di sentirsi perfettamente a suo agio con se stessa.

I fans hanno preso d’assalto la sezione commenti del post. “È morto mezzo Instagram per colpa di Rosalba” “A me piaci sempre” “Sei sempre stupenda” “Bellissima”. In poco tempo il post ha superato i trentamila mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *