Guida Tv 6 giugno 2023. Si vola a Madrid con Paride Vitale e Victoria Cabello

Victoria Cabello e Paride Vitale protagonisti di “Viaggi pazzeschi”: ecco cosa li aspetta

Rai1, ore 21.30: Un marito sospetto | Prima Tv

Film del 2019 di Christophe Lamotte con Kad Merad e Laurence Arné. Trama: Alice conduce una vita serena con suo marito Thomas e il figlio Romain di otto anni nella provincia francese. Le loro vite vengono sconvolte quando la polizia inizia a sospettare che Thomas, l’uomo della sua vita e padre di suo figlio, sia in realtà Antoine Durieux-Jelosse, il famigerato assassino scomparso quindici anni prima, dopo aver ucciso tutta la sua famiglia.

Rai2, ore 21.20: Un’estate all’isola d’Elba

Film del 2021 di Jophi Ries con Regula Grauwiller e Robert Schupp. Trama: Maja decide di passare le vacanze estive all’Isola d’Elba con l’ex marito Thorsten e i loro due figli Anton ed Erik. I ragazzi, però, non sono interessati alle attività di famiglia e quando Thorsten torna in Germania per lavoro, Maja decide di regalarsi un’avventura.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Nel programma condotto da Bianca Berlinguer il dibattito e le polemiche tra maggioranza e opposizione sull’utilizzo dei fondi europei del PNRR: giusto cancellare il potere di controllo della Corte dei Conti sulla realizzazione, nei tempi previsti, dei progetti presentati? E come tutelare il territorio sempre più a rischio di dissesto idrogeologico dopo quanto accaduto in Emilia-Romagna? Se ne parla con Mauro Corona e gli ospiti in studio e in collegamento.

Canale5, ore 21.45: Sissi | Replica

Serie Tv. 1×01: La ribelle e spensierata duchessa Elisabetta di Baviera…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it