Guida Tv 18 maggio 2023. Il Diavolo veste Prada sfida l’Europa League

Visualizzazioni dell’articolo: 1

ildiavolovesteprada

Rai1, ore 20.35: Europa League – Semifinale: Bayer Leverkusen – Roma

Calcio. Dopo la vittoria di misura dell’andata, la Roma deve conservare il vantaggio a Leverkusen per raggiungere la seconda finale europea in due anni.

Rai2, ore 21.20: Unfaithful – L’amore infedele

Film del 2002 di Adrian Lyne, con Richard Gere, Diane Lane, Erik Per Sullivan. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Edward e Connie sono una perfetta coppia borghese con una bella casa alla periferia di New York e un figlio di otto anni. La loro tranquilla routine però si interrompe all’improvviso quando Edward scopre che la moglie lo ha tradito con uno sconosciuto. Come reagirà?

Rai3, ore 21.20: Papà per amore

Film del 2020 di Noémie Saglio, con Vincent Dedienne, Camélia Jordana, Oscar Pauleau. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: Vincent diventa il babysitter di Bart, un bambino che abita nel suo stesso palazzo con la madre Elise che, per motivi di lavoro, è sempre fuori casa. Un giorno Vincent si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. Viene immediatamente scambiato per il papà di Bart e il bimbo, che non ha mai conosciuto il vero padre, finge che lui lo sia davvero. Vincent si rende conto che non è giusto mentire, ma a poco a poco si lascia coinvolgere dagli altri genitori nella vita scolastica, anche perché è sempre più attratto da Nora, la maestra di Bart.

Canale5, ore 21.45: Il Diavolo Veste Prada

Film del…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it