Guendalina Tavassi, shorts e canotta abbinamento esplosivo: che curve

Guendalina Tavassi, reduce dall’Isola dei Famosi, riabbraccia la normalità. Jeans e canotta per la giornata al parco: lo scatto è bollente

Guendalina Tavassi sembra proprio starsi godendo la ritrovata normalità. La showgirl è reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Una esperienza particolarmente fortunata per l’ex naufraga, che si è imposta subito come uno dei leader del gruppo in Honduras e una delle preferite del pubblico, che hanno adorato la sua simpatia e il suo sarcasmo ed ironia. Guenda ha saputo giostrarsi perfettamente nelle dinamiche del reality, risultando uno dei personaggi che più è riuscito ad emergere. Purtroppo però, una volta annunciata l’intenzione di prolungare la trasmissione sino a fine Giugno, Guenda ha deciso di lasciare l’Honduras. Ai naufraghi è stata data la possibilità di scegliere se restare in gioco o tornare in Italia, e la Tavassi ha deciso, anche per via di alcune questioni legate alla sua vita privata, di abbandonare il gioco e fare rientro.

guendalina tavassi 01062022 (2)
Guendalina Tavassi (Screenshot instagram)

La Tavassi è rientrata nella sua Roma,  dove sta recuperando le energie e i chili persi durante le settimane in Honduras e si sta godendo il tempo con il fidanzato e i figli. Senza ovviamente tralasciare gli impegni professionali e i fans. Tra interviste e appuntamenti, Guenda ha trovato ad attenderla tantissimi impegni lavorativi. Ovviamente senza dimenticare l’Isola. Anche da casa l’ex naufraga sta seguendo gli sviluppi del programma e l’avventura degli ex colleghi e del fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi, lo scatto sui social è bollente: “Vedo il bello anche dove non c’è”

guendalina tavassi 01062022 (2)
Guendalina Tavassi (Screenshot instagram)

Guendalina Tavassi è torna subito ad essere molto attiva sui social network, e ha immediatamente ricominciato a rendere i suoi fans partecipi delle sue giornate. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre un milione di follower, Guendalina ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. La Tavassi si è goduta una splendida giornata di sole al parco. Per l’occasione ha scelto un outfit semplice ma davvero sensuale, scegliendo dei classici shorts e un top nero, con gli occhiali scuri a riparare dal sole. L’influencer è apparsa particolarmente radiosa. “Perché ridi? Boh… io sono così, sono sempre felice e cerco il bello anche dove non c’è” ha scritto nella didascalia.

I fans hanno subito commentato il post. “perché ridi? Perché sei bellissima. l’isola sei tuu” scrivono i fans. “Sei una forza della natura. Bella e simpatica e soprattutto schietta” “Sei stupenda”. E in tanti si augurano di poterla presto vedere come ospite nello studio dell’Isola dei Famosi.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento