Antonio Spinalbese, spunta la nuova fiamma: la conoscete sicuramente

Nuovo amore per Antonio Spinalbese, che dimentica Belen e torna a sorridere. Le foto per le vie di Milano insieme a lei: è volto noto della tv

Dopo la brusca separazione, sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Antonio Spinalbese, uscito malconcio dalla fine della relazione con Belen Rodriguez dello scorso dicembre, sembra essere tornato finalmente felice. Si, perché le voci di un nuovo amore stavolta sono state confermate, con tanto di foto insieme alla nuova fiamma. Rumors e indiscrezioni hanno fatto il giro del web nelle ultime settimane, e mesi, ma senza mai trovare riscontri ufficiali. Anche se nelle ultime ore le voci di una nuova compagna si erano fatte parecchio insistenti, la conferma è arrivata solo recentemente.

Antonio SpinalbeseAntonio Spinalbese (Instagram)

E’ stato il settimanale Chi a dare l’ufficialità della relazione dell’hairstylist, immortalato tra le vie di Milano insieme alla donna che gli avrebbe fatto dimenticare una volta per tutte la Rodriguez. Una modella, anche lei sudamericana, conoscenza della nostra tv che ha recentemente partecipato a un famoso reality. Stiamo parlando di Helena Prestes, arrivata quarta durante la stagione appena conclusasi di Pechino Express. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è la modella con cui Antonio ha ritrovato la felicità.

Antonio Spinalbese con Helena Prestes: chi è la modella brasiliana

Helena Prestes
La modella Helena Prestes (Instagram)

Mesi bui quelli subito successivi alla separazione con Belen. Durante i primi mesi del 2022, Antonio Spinalbese si è dedicato anima e corpo alla piccola Luna Marì. Un amore verso la figlia esplicato con alcune dichiarazioni riportatele recentemente sul settimanale Chi qualche giorno fa, dove Spinalbese aveva confessato di mettere la bimba al primo posto, davanti a tutto. Proprio il magazine di Alfonso Signorini, in queste ore, è riuscito a paparazzare il noto hairstylist però con una nuova fiamma al suo fianco, confermando le voci di una nuova relazione nel futuro dell’ex della Rodrgiuez.

Si tratta come detto di Helena Prestes, modella brasiliana 31enne arrivata in Italia con il sogno di diventare un’attrice. Sogno coltivato prendendo parte alla scorsa edizione di Pechino Express, dove la giovane si è aggiudicata la quarta posizione non riuscendo a trionfare. I due intanto, dopo le prime voci di una frequentazione, pare si siano trovati a tal punto da decidere di ufficializzare la loro relazione. Una relazione appunto vissuta ormai alla luce del sole, senza alcun segreto. I fotografi di Chi hanno infatti pizzicato la nuova coppia tra le vie di Milano, tra baci, abbracci e dolci effusioni inequivocabili.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento