Grande Fratello, via ai casting. Svelati i retroscena

A grande richiesta pare stia per tornare il Grande Fratello nella versione nip, ovvero con volti non ancora noti. Sembra proprio che da settembre Alfonso Signorini darà inizio alla nuova stagione televisiva di Canale 5 non più con i Vip, bensì con concorrenti che non dovrebbero avere molto a che fare col mondo dello spettacolo. Alessandro Rosica in queste ore fa sapere, con il suo profilo Instagram Investigatoresocial, che il noto conduttore starebbe già lavorando al casting di questa prossima edizione del reality show.

“Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting- Contenti?”, si legge. Questa la nuova indiscrezione riguardante il programma che avrà ancora al timone Signorini. I telespettatori sono felici di scoprire che presto il reality potrebbe tornare alle origini, anche se molti sono convinti che non sarà così. Impossibile per il pubblico di Canale 5 dimenticare la versione nip che aveva portato Barbara d’Urso sul piccolo schermo.

Grande Fratello casting edizione nella versione Nip

Perché sta tornando la versione nip per il GF? Questa decisione sarebbe arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il quale nei scorsi mesi ha cercato di rivoluzionare il reality show per renderlo un programma ‘guardabile’, punendo i concorrenti più indisciplinati, tra questi Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria nella settima edizione.

Sembra, dunque, che Pier Silvio abbia deciso di dare una netta svolta facendo tornare il…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it