Grande Fratello, i probabili nuovi opinionisti

 Il reality show continua la ricerca dei concorrenti che animeranno le dinamiche nella Casa più spiata di Cinecittà. Oltre alle candidature online, i casting itineranti si svolgeranno venerdì 23 giugno a Bologna, venerdì 7 luglio a Roma, venerdì 14 luglio a Napoli e sabato 22 luglio a Porto Cesareo. Altre date saranno aggiunte nel corso delle prossime settimane.

Iniziano a circolare i primi nomi su chi potrebbero essere i nuovi opinionisti del Grande Fratello dopo Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima sembra non essere intenzionata a prendervi parte per la terza volta consecutiva; la cantante, invece, sarebbe fuori dai giochi per non avere soddisfatto le aspettative di Alfonso Signorini. Per lei, legata a Mediaset per un altro anno come da contratto, potrebbero aprirsi le porte di Io Canto come giurata insieme a Marcella Bella e Al Bano Carrisi (nomi non confermati al momento, ma indiscrezioni).

Tra le opzioni al vaglio per una sostituzione, il blog Grandefratellonews.it ha parlato di recente di un possibile interessamento a Emanuele Filiberto opinionista del GF, la cui ultima presenza sul piccolo schermo e su Canale 5 risale alla partecipazione al Serale di Amici come giudice. Inoltre sono apparsi altri due nomi che potrebbero far gola al conduttore Alfonso Signorini: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.

Cristiano Malgioglio al GF 2023?

Sembra una fake news Cristiano Malgioglio al GF 2023 nelle vesti di opinionista, ruolo già ricoperto nel 2015 (ultima edizione condotta da Alessia…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it