domenica, Marzo 24

Giulia Salemi, l’accappatoio cade giù ed escono le “gemelle”: fan in delirio

Giulia Salemi incanta Cannes con un look favoloso sul red carpet, ma dal backstage emerge un dettaglio bollente: l’accappatoio si apre proprio lì.

Continua inarrestabile il successo di Giulia Salemi, che sembra essere sempre più sulla cresta dell’onda. La bellissima influencer non ha smesso più di far parlare di lei, anche grazie alla partecipazione alla penultima edizione del GF Vip. Durante quell’esperienza la Salemi riuscì a trovare anche l’amore, Pierpaolo Pretelli che oggi è la sua spalla e il suo più grande sostenitore.

Giulia Salemi Cannes
Giulia Salemi, look Cannes (Foto Instagram)

Giulia è una delle più seguite sul web, sarà anche per la sua incredibile propensione per lo stile e il beauty. La stella influencer è una fonte di ispirazione e spesso collabora con diversi brand che la scelgono come testimonial per le loro collezioni. Ora, però, è arrivato anche per il momento di avere un brand tutto suo. In questi giorni infatti, la showgirl sta promuovendo il lancio di GoldSand, la nuova linea di costumi da bagno ideata da lei.

Insomma, l’ex gieffina non si fa mancare proprio niente, neanche se si parla di grandi eventi mondani. Nelle ultime ore infatti, proprio come le più grandi star internazionali, la Salemi ha avuto modo di calcare il red carpet di Cannes, dove si sta svolgendo la celebre mostra del cinema.

Backstage bollente durante il make-up, Giulia Salemi mostra un decolleté favoloso

Giulia Salemi Cannes accappatoio
Giulia Salemi nel backstage di Cannes (screenshot Instagram)

Ebbene sì, tra star del cinema mondiale la nostra Giulia Salemi ha fatto il suo bel figurone in quel di Cannes. L’influencer per l’occasione ha indossato un abito favoloso e il suo look è stato studiato nei minimi particolari. Nelle ultime ore ha condiviso con i follower di Instagram una serie di scatti dedicati in particolare al suo make-up, curato da Clinique Italia.

E proprio durante un momento tratto dal backstage e dalla sua sessione di trucco, spunta uno scatto bellissimo in cui la Salemi è in accappatoio. Con le spalline scese, Giulia mostra un favoloso decolleté che cattura l’attenzione di chi la segue. Lei più bella e radiosa che mai si è fatta truccare mostrandosi nel frattempo in tutto il suo splendore e regalando questo spettacolo ai fan.

Per lei arrivano immediatamente i likes e i commenti dei fan, che si lasciano andare in elogi ed ammirazione. Tra questi, ci salta agli occhi quello di un follower che, citando un famoso film italiano da Oscar, la definisce: “La grande bellezza“. Insomma, Giulia è stata sicuramente una delle stelle più brillanti di Cannes.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *