Domenica In raddoppia, super puntata per la Venier: che ospiti

Domenica In raddoppia, “Zia” Mara Venier in tv con uno special appuntamento del varietà domenicale di Rai 1: quando va in onda e gli ospiti

E’ la regina della Domenica pomeriggio Mara Venier, e l’azienda di Viale Mazzini gongola con i risultati ottenuti da “Zia Mara” nella sua trasmissione che tiene compagnia agli italiani nel giorno di festa. Non conosce rivali la veneziana che, tolta l’ingombrante figura di “Amici“, ha iniziato a volare.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier conduttrice della trasmissione di Rai1 ‘Domenica In’ (Ansa)

Numeri impressionanti che, di fatto, “costringeranno” la Venier a stare ancora lì, negli studi intitolati a “Fabrizio Frizzi” anche nella prossima stagione, al timone della trasmissione, con buona pace del marito Nicola Carraro e di una “pensione” che tarderà ancora ad arrivare.

La Rai, forte di un apprezzamento sempre maggiore degli italiani per la Venier, ha deciso di raddoppiare l’appuntamento e di puntare su un appuntamento in una fascia oraria decisamente inedita. “Zia” Mara, infatti, andrà in onda di venerdì, nello spazio occupato fino alla scorsa settimana da Carlo Conti con la su “The Band”. Lo speciale si chiamerà Domenica In Show e sarà un vero e proprio varietà, con tantissimi ospiti, soprattutto musicali.

Domenica In, da Gigi D’Alessio a Stefano De Martino: che ospiti

Mara Venier Domenica In
Mara Venier conduttrice di ‘Domenica in’ (Ansa)

In primis Renzo Arbore, cantautore peraltro legato sentimentalmente in passato proprio con Mara Venier. I due hanno avuto una relazione per oltre dieci anni, con i due che sono ugualmente rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della storia. Altra colonna della musica che sarà negli studi romani del programma è Ornella Vanoni, ma anche il mondo del cinema sarà rappresentato, con uno dei più grandi registi internazionali, Ferzan Ozpetek.

Tanti, dicevamo, gli ospiti; non mancherà il talento di Gigi D’Alessio, pronto a portare in studio la sua verve e le canzoni napoletane; e dall’ombra del Vesuvio arriverà anche Stefano De Martino, il conduttore di “Stasera tutto è possibile” che ultimamente abbiamo visto nei panni di giudice di “Amici di Maria De Filippi“. Il ragazzo, che sembra essere tornato con la sua ex moglie Belen Rodriguez, è molto amato da Mara Venier.

In collegamento ci sarà Luciana Littizzetto mentre in studio ci sarà anche un altro volto amatissimo della tv; attrice e presentatrice, un anno fa ha detto addio alla tv. Stiamo parlando naturalmente di Alessia Marcuzzi che così fa il suo grande ritorno nel piccolo schermo, proprio nelle settimane in cui la stiamo vedendo protagonista su Rete 4 nelle repliche di “Carabinieri“. Insomma, venerdì si preannuncia davvero un grande spettacolo, per un nuovo successo di Mara Venier.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento