Giorgia Crivello in bikini le mette in mostra: la posa incanta il web

Con un costume rosa Giorgia Crivello mette in mostra il suo fisico mozzafiato e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, ‘bombe’ pazzesche e sensualità da urlo

Ha fatto impazzire per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della splendida Giorgia Crivello. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con ironia nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram ha scritto che bisogna smetterla di dire ca**ate e prendersi troppo sul serio perché Instagram è servito sempre e solo ad una cosa, mettere foto in costume. Nello scatto lei si mostra proprio in bikini ed è un vero spettacolo. In posa appoggiata ad una ringhiera si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e manda i fan fuori di testa.

Giorgia Crivello come sempre sfoggia un corpo mozzafiato, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il pezzo sopra del costume è aperto al centro e mette in bella mostra le sue ‘bombe’ da paura. Inutile dire che anche questa volta ha fatto perdere totalmente la testa a tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo.

Giorgia Crivello in bikini fa sognare, il ‘davanzale’ da paura manda il web in delirio

Giorgia Crivello fisico
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con un fisico mozzafiato e la sua bellezza irresistibile Giorgia Crivello conquista tutti ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi fan tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel corpo stupendo e il suo fascino, i suoi seguaci la adorano.

Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer stuzzica continuamente i suoi follower con scatti piccanti e seducenti che lasciano tutti senza fiato. Le sue foto super hot mettono in bella mostra le sue forme da paura e mandano il web totalmente in delirio, è davvero uno schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in bikini mostra un corpo pazzesco. In perfetta forma e più bella che mai ha catturato subito l’attenzione dei suoi fan, a farli impazzire è stato soprattutto il décolleté da urlo. Il bikini lo mette in mostra e fa impazzire tutti, Giorgia Crivello è stupenda e fa sognare i fan ogni volta che si mostra.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.