Alessia Lanza seduta in terra fa impazzire i fan: scollatura protagonista

Alessia Lanza sensuale e travolgente nell’ultimo post su Instagram, la TikToker fa impazzire i fan con la sua scollatura che non passa inosservata. 

Lei è una delle TikToker più amate e famose in Italia. Bellissima, semplice e simpatica, Alessia Lanza classe 2000 è sempre più seguita sul web. Lei ha iniziato a far parte della community TikTok pubblicando i suoi video che ritraggono da balletti a gag divertenti, coinvolgendo sempre più i frequentatori del canale che sono arrivati a oltre 2,8 milioni di follower.

Alessia Lanza Instagram
Alessia Lanza (Foto Instagram)

Negli ultimi giorni ha catturato ancora di più l’attenzione mediatica grazie alla partecipazione ad un particolare format dal titolo “Vagina Academy“. Il programma nasce col proposito di parlare di argomenti legati a tabù e sessualità, ma la cosa più particolare è che la Lanza si è trovata a dover “disegnare” il proprio apparato intimo. “Sarà molto divertente! Farò fare tutto alla mia vena artistica, se mi chiederà perché l’avrò fatta in quel modo sicuramente non saprò rispondere”, aveva dichiarato Alessia prima dell’evento.

Attivissima anche su Instagram, la sua pagina ha raggiunto 971 mila follower in continuo aumento. La bellissima ragazza condivide spesso scatti legati alla sua vita quotidiana ed anche un po’ di eventi mondani. Soltanto un mesetto fa è stata presente anche al Coachella, il celebre Festival Musicale in America.

Sul pavimento più sensuale che mai, la TikToker cattura l’attenzione così

Alessia Lanza stesa
Alessia Lanza (screenshot Instagram)

Questa volta vogliamo parlarvi del suo ultimo post, che sicuramente non sarà passato inosservato agli occhi di chi la segue. La TikToker amatissima ha condiviso su Instagram un album di tre scatti che la vedono protagonista. Seduta quasi distesa sul pavimento vicino ad un letto, Alessia Lanza si scatta dei selfie facendo qualche smorfia nello specchio, ma risultando estremamente sensuale.

Il look scelto dalla ragazza è perfettamente studiato: un pantalone verde militare largo viene decorato dai lacci dei sandali fucisa, mentre un top nero mette in evidenza sapientemente le forme del decolleté. Una bellezza acqua e sapone che sempre più viene apprezzata e che naturalmente scatena tantissima approvazione da parte dei fan. Per lei arrivano immediatamente una valanga di like e commenti in cui si leggono per lo più dei complimenti.

C’è una fan che scrive: “Piango, sei bellissima“, mentre qualcun altro dice: “Assolutamente meravigliosa“. C’è chi invece ironicamente chiede: “Sei caduta?“, giocando sulla posa in effetti particolare della Lanza. Una cosa è certa ed è che Alessia è un talento nascente e sicuramente sentiremo molto parlare di lei.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento