GF Vip, Signorini ha già il sì di un vip: ma c’è un ostacolo

La produzione del Grande Fratello Vip ha contattato già il primo “vippone” per la prossima edizione del programma, ma c’è un intoppo insormontabile

In casa Mediaset sono già partiti i lavori per la prossima edizione del Grande Fratelli Vip. Il reality show è uno dei programmi di punta della rete, che anche quest’anno ha affidato ad Alfonso Signorini la conduzione della trasmissione. Confermata la conduzione del programma, i lavori ovviamente si concentrano soprattutto sul trovare i giusti protagonisti della prossima edizione. La parte più complicata per la produzione del programma infatti è sicuramente quella di trovare un cast ben amalgamato che sappia coinvolgere il pubblico e regalare le giuste dinamiche e intrattenimento. Con il passare degli anni e sempre più persone che hanno già provato l’avventura nella casa diventa sempre più difficile trovare nomi sempre nuovi. Ma Alfonso Signorini e la produzione non sono certo a corto di idee, e riescono sempre a trovare nomi nuovi ed entusiasmanti.

grande fratello vip 03062022 (1)
Francesco Facchinetti (Screenshot Instagram)

Per la prossima edizione del programma i vertici della trasmissione avrebbero puntato su un nome molto amato dal pubblico televisivo. Tra i candidati a diventare inquilino della casa più spiata d’Italia c’era infatti Francesco Facchinetti. Facchinetti non è nuovo all’esperienza del reality, è infatti stato già protagonista sia come concorrente che come inviato. La risposta del cantante non sarebbe però stata quella sperata, avrebbe infatti declinato l’invito di Signorini e del Grande Fratello.

GF Vip, Facchinetti tra i protagonisti della prossima edizione? La risposta del conduttore

grande fratello vip 03062022 (1)
Francesco Facchinetti (Ansa Foto)

Sui canali social Francesco Facchinetti ha confermato di avere ricevuto la chiamata della trasmissione, ma di avere dovuto declinare l’invito. Il conduttore però ha raccontato di avere inizialmente detto sì all’esperienza nella casa. “Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì” ha detto, confermando di essere interessato e incuriosito da una nuova avventura nella casa. Ma allora perché ha detto no alla proposta del Grande Fratello?

Dietro ci sarebbe la volontà della famiglia di Facchinetti, che avrebbe mal digerito una sua partecipazione alla trasmissione. “La mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero”. Sarebbe stata quindi proprio l’opinione delle persone care a fare desistere Francesco Facchinetti dall’idea di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Il figlio di Roby Facchinetti non sarà quindi nel cast della trasmissione, ma chi sa che una nuova chiamata nelle prossime edizioni non possa avere effetto diverso.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento