Himorta, sguardo ipnotico e fisico mozzafiato: che forme

Himorta incanta i fans. Lo scatto sui social è bollente. Semplicità e sensualità la fanno da padrone anche con un look casual

Himorta è stata tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Cannes. La cosplayer più rovente d’Italia era tra i volti del web invitati alla manifestazione, in qualità di personaggio amatissimo anche a livello internazionale. Sono davvero tanti i brand e gli organizzatori che richiedono la sua presenza ai più importanti eventi. Questo anche grazie ad un seguito sui social che anno dopo anno è aumentato a dismisura. Dai primi personaggi di fumetti e videogiochi portati in scena nelle fiere italiane, sino alla visibilità televisiva con Avanti un Altro, dove ha interpretato la sensuale Lady Manga. Oggi Antonella Arpa, questo il suo vero nome, è seguita da oltre un milione di follower sui social network. Proprio per questo è stata chiamata a presenziare all’importante manifestazione cinematografica nella cittadina francese. Himorta era davvero splendida sul red carpet.

antonella arpa 03052022 (1)
Himorta (Screenshot Instagram)

Antonella ha anche avuto modo di godersi un po’ di tempo da turista assaporando il sole e il bel clima della Francia, tra caldi bagni in piscina e succulente cene. Tutto è stato ovviamente documentato sui frequentatissimo social network di Himorta, dove i fans hanno modo di seguire giornalmente tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Antonella è sempre molto attiva sui social, anche nei momenti di relax. Dopo l’esperienza francese Himorta è pronta a tornare in Italia più carica che mai.

Himorta, anche in vestiti casual la sensualità è al massimo. Lo scatto incanta i fans

himorta 03062022
Himorta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Antonella ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. Per l’occasione la modella ha indossato un look davvero casual, con jeans in denim chiaro e top nero luminoso a lasciare intravedere gli addominali e la forma fisica davvero perfetta di Himorta. La bella influencer guarda con fare seducente l’obbiettivo della telecamera, poggiata con fare disinvolto su un muro. Anche nella sua semplicità Himorta sa sempre come alzare la temperatura del suo profilo social.

I fans ovviamente hanno subito preso d’assalto la sezione commenti del post, riempiendo di complimenti la bella rossa di origine campana. E come dargli torto? “Quando una è bella di natura ” scrivono i fans. “Meravigliosamente incantevole” “Stupenda” “Sei bellissima” “Semplicemente stupenda con il vestito casual Himorta. Hai una bellezza divina”. In poco tempo il post ha davvero scatenato i fans. A testimonianza di questo la foto a poche ore dalla sua pubblicazione ha raccolto oltre 20 mila mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento