Gaia Sabbatini, bikini minuscolo e corpo statuario: web in delirio

Gaia Sabbatini indossa un costume davvero striminzito che mette in evidenza il suo fisico stupendo, i suoi tantissimi fan ammirandola sono impazziti

Torna ad infuocare il web con la sua magnifica bellezza e il suo fisico pazzesco, stiamo parlando della splendida Gaia Sabbatini. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è spettacolare.

Gaia Sabbatini seria
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Il più delle volte la bellissima la mezzofondista e influencer si mostra in tenuta sportiva, anche così lascia tutti senza fiato. I suoi outfit sportivi sono sempre molti attillati e mettono in risalto le sue forme da paura. Il post pubblicato ieri sera su Instagram non la ritrae durante l’allenamento, questa volta indossa il bikini ed è davvero straordinaria.

Il costume è striminzito e rischia di mostrare praticamente tutti, sopra indossa anche una camicia ma questa resta aperta. Parte del suo ‘davanzale’ è in bella vista ma a stuzzicare i suoi seguaci è stato soprattutto il minuscolo slip, questo a stento le copre le parti intime. Gaia Sabbatini è un vero spettacolo, con la sua sensualità e la sua bellezza infuoca ogni volta il web.

Gaia Sabbatini in costume è bella da impazzire, forme stupende in vista e sensualità alle stelle

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini come sempre ha sfoggiato un fisico statuario che ha fatto perdere completamente la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan, in bikini è davvero pazzesca. Lei guarda altrove mentre si lascia ammirare in tutta la sua incredibile bellezza, gli occhi dei fan sono tutti puntati su di lei.

Lo slip striminzito la copre a stento, un piccante dettaglio che non è certo passato inosservato agli occhi di chi la segue. Con la sua invidiabile silhouette e la sua straordinaria bellezza la nota mezzofondista e influencer anche questa volta ha stupito piacevolmente i suoi fan, non notarla è proprio impossibile. I suoi follower non si stancano mai di farle notare quanto sia pazzesca.

Sul suo profilo Instagram Gaia Sabbatini provoca spesso i suoi affezionati seguaci con scatti e pose piccanti e super sensuali che mettono in risalto le sue forme stupende. Che sia in lingerie, in costume, in tenuta sportiva o con ogni altro outfit non importa, lei infatti riesce sempre a conquistare tutti, è meravigliosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.