fuori i Ricchi e Poveri, ecco chi li sostituirà

Torna The Voice Kids e tra i coach pare che non ci saranno i Ricchi e i Poveri. Ebbene tra chi potrebbe sostituirli spunta il nome di Arisa. L’indiscrezione arriva in queste ore da Davide Maggio. Le prime puntate del talent show hanno superato la prova, tanto che questa trasmissione si inserisce tra gli show di punta della prossima stagione televisiva, che prenderà inizio a settembre. Dunque, il talent con protagonisti piccoli concorrenti è stato confermato.

Oltre questo, The Voice Kids potrebbe tornare in onda prima del previsto. Tale rumor spunta fuori in un momento in cui la programmazione non è ancora stata stabilita. Nonostante questo, si pensa già che il baby talent show possa andare in onda proprio da questo autunno, con una seconda edizione. Tale decisione avrebbe portato la produzione a fare già il punto su chi prenderà parte allo show. Infatti, è noto che i casting avvengono molto tempo prima dell’inizio dell’edizione di un programma televisivo.

Non c’è solo la volontà di cercare al più presto il cast dei piccolo concorrenti, ma ci sarebbe anche l’intenzione di stabilire in anticipo chi vestirà i ruoli dei coach. L’indiscrezione di oggi fa sapere che i Ricchi e i Poveri sarebbero ormai fuori. Sono entrati a far parte della trasmissione dopo il ‘no’ di Elettra Lamborghini per la passata edizione, che si è conclusa a marzo scorso con la vittoria della piccola Melissa Agliottone.

Ora, però, i Ricchi e Poveri pare che non torneranno a essere i coach di The Voice…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it