venerdì, Marzo 22

Fiordelisi e Giaele litigano al GfVip: cosa è successo durante la pubblicità

È scoppiata una lite tra Antonella Fiordelisi Giaele De Donà al Grande Fratello Vip, ecco cosa si sono dette durante la pubblicità

Lunedì 20 febbraio è andata in onda la 35esima puntata del Grande Fratello Vip e come sempre i colpi di scena non sono mancati, non solo durante la diretta ma anche durante un blocco pubblicitario. Tra battibecchi, flirt e altro ancora i concorrenti creano sempre nuove dinamiche nella casa più spiata d’Italia, di certo non fanno mai annoiare i telespettatori.

Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi lite
Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi (Collage screen Mdiaset play)

Durante le nomination palesi Giaele De Donà ha mostrato la foto di Antonella Fiordelisi, ha spiegato di aver deciso di nominare lei perché più volte è stata incoerente nei suoi confronti. L’influencer salernitana si è detta però convinta che abbia fatto il suo nome perché consigliata dal suo ‘gruppo’ che non la sopporta, la gieffina ci ha tenuto però a precisare che non è così.

La discussione tra loro non è finita qua, le due infatti si sono scontrate anche durante la pubblicità. La Fiordelisi non ha preso affatto bene la nomination di Giaele, non se lo aspettava perché con lei parla a differenza degli altri con cui non ha alcun rapporto. Alla gieffina ha anche fatto notare di non averla mai nominata.

I toni in salone si sono accesi sempre di più, la De Donà le ha spiegato di aver visto un confessionale in cui diceva che non si sarebbe mai innamorata del marito se faceva il panettiere. A detta sua anche se le ha chiesto scusa lei non dimentica, si è dimostrata incoerente perché dopo quel confessionale è andata da lei per chiederle un paio di tacchi.

Giaele De Donà nomina Antonella Fiordelisi al GF Vip, durante la pubblicità scoppia la lite tra loro

Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi lite Gf Vip
Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi (Collage screen Mdiaset play)

Antonella Fiordelisi non è certo rimasta in silenzio dopo la spiegazione di Giaele De Donà, le ha voluto dare un consiglio dicendo che essendo molto giovane non deve farsi condizionare dalle persone. L’ha accusata di non avere ancora una sua personalità perché non si è ancora formata, ha poi aggiunto che magari col tempo riuscirà ad avere una personalità tutta sua.

La De Donà visibilmente infastidita le ha detto che l’ha accusata solo per ‘uscirsene bene’, ci ha tenuto però a precisare che lei ha una testa pensante e non si lascia influenzare da nessuno. Ha poi concluso dicendo che contro di lei ha avuto atteggiamenti ripetuti.

Dopo la lite con la Fiordelisi Giaele De Donà si è sfogata con Oriana, alla Marzoli ha detto: “Antonella mi ha dato dell’ameba, dello specchio della società.. e poi si stupisce se la nomino?“.