Diamante contro Nikita: “Mi diceva ti amo, poi era a Miami con un altro”

Al Grande Fratello Vip Matteo Diamante si lascia sfuggire alcune rivelazioni sull’ex fidanzata Nikita Pelizon, ecco cosa ha detto contro la gieffina

In passato Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono stati legati sentimentalmente, ma la loro storia d’amore non è finita bene. I due hanno partecipato anche a Ex On The Beach dopodiché hanno provato a riconciliarsi, ma le cose non sono andate bene tra loro.

Matteo Diamante contro Nikita Pelizon
Matteo Diamante e Nikita Pelizon (Collage screen Mediaset play)

Da poche settimane l’ex fidanzato della Pelizon è approdato nella casa più spiata d’Italia, in molti hanno subito iniziato a pensare che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra loro ma al momento questo non sembra possibile. Più volte hanno discusso al Grande Fratello Vip, lui sfogandosi con Sarah Altobello si è detto molto deluso da Nikita e le ha raccontato come è davvero finita tra loro.

Il gieffino ha raccontato che a novembre 2021 lui e Nikita Pelizon avevano deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Lei diceva di essere innamorata ma ciò che poi ha fatto ha ferito non poco l’ex fidanzato. Matteo Diamante ha spiegato che voleva fare le cose con calma perché aveva paura di stare di nuovo male, i due avevano deciso di rivedersi a gennaio 2022 ma lei continuava ad inventare delle scuse. Ha poi svelato: “Mi ha paccato il 1° gennaio, poi il 2 e il 3. Poi vedo che lei era a Miami con un altro! A novembre mi diceva ti amo.”

Matteo Diamante deluso da Nikita Pelizon, al GF Vip svela cosa è successo tra loro

Matteo Diamante rivelazioni su Nikita Pelizon
Matteo Diamante e Nikita Pelizon al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Matteo Diamante andò su tutte le furie scoprendo che Nikita Pelizon era a Miami con un altro uomo. Si rende conto di aver sbagliato a sbottare pubblicamente ma si è sentito preso in giro dal momento che 40 giorni prima gli diceva che lo amava.

Il gieffino avrebbe preferito che lei fosse stata sincera dicendogli che stava frequentando un’altra persona, invece si è sentito ingannato. A causa sua è stato molto male, per non avere più contatti con lei l’aveva bloccata ovunque. Alla Altobello ha poi rivelato che lo infastidisce il fatto di stare in un posto in cui c’è una persona che stima ma che quando le parte il cervello lo tratta malissimo.

Riferendosi ancora alla Pelizon Matteo Diamante ha poi detto che Nikita fa quella con gli angeli e il karma però a lui lo porta all’esasperazione e non gli concede nemmeno di finire le frasi. A parer suo la gieffina non merita il suo rispetto. Nella casa più spiata d’Italia il loro rapporto diventerà sempre più teso o riusciranno a chiarirsi col tempo? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.