Federica Pellegrini senza reggiseno: cappotto aperto, infiamma tutti

Federica Pellegrini si lascia immortalare senza reggiseno: la “Divina” diventa bollente senza intimo. Fan estasiati, un’altra medaglia vinta dall’ex nuotatrice

E’ “Divina” il suo soprannome, che ben rispecchia quanto sia idolatrata dagli italiani. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, naturalmente, la donna dei record, colei che ha riscritto completamente le pagine di storia del nuoto italiano e mondiale.

Federica Pellegrini primo piano
Federica Pellegrini (Ansa)

Una vera e propria icona la nuotatrice veneta che ha deciso definitivamente di appendere il costume al chiodo a 33 anni, dopo quasi 20 a livello agonistico, macinando vittorie su vittorie e soprattutto medaglie a iosa. D’altronde è ancora nei 200 metri stile libero la primatista mondiale, mentre è quella europea nei 400. E’ uno dei simboli dello sport italiano, una delle pagine più belle ma è anche pronta, ora, ad una nuova carriera che sembra decisamente lontana dalle piscine.

Già da qualche anno il volto incantevole della bella Pellegrini ed il suo fisico da capogiro hanno fatto capolino nel piccolo schermo. E’ ormai un volto fisso del programma “Italia’s Got Talent“, programma in onda sul canale satellitare di Sky – ma, in chiaro ed in differita, anche su Tv8 – e sembra proprio che la sua volontà sia continuare nell’ambito televisivo.

Federica Pellegrini, il matrimonio con il suo Matteo

Federica Pellegrini senza reggiseno
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Ansa foto)

Di sicuro c’è il matrimonio tra i suoi programmi, dopo il fidanzamento ufficiale annunciato con Matteo Giunta, il suo allenatore; i due convoleranno a nozze in estate, come ha ammesso la stessa ex nuotatrice che ha pure rivelato qualche dettaglio sul suo giorno più importante. Circa 150 invitati, una cerimonia divertente e solo dopo arriveranno i figli, unica condizione imposta dalla ragazza al futuro sposo perché deve “bere” quel giorno.

Bella e radiosa, su Instagram ha oltre un milione e mezzo di follower, numero che cresce anche per una popolarità che aumenta fuori dalla piscina ma in tv. Nell’ultimo post pubblicato sul noto social, ha alzato il tasso di sensualità. Indossa quel che sembra un trench, lungo, ed aperto sul davanti che mostra la totale assenza di reggiseno sotto ad un vestito che sembra di colore nero.

Sorridente e con un caschetto biondo, la Pellegrini completa il suo outfit con un paio di calze nere. “Seria -2” il messaggio scritto nella didascalia per uno show davvero abbagliante che lascia senza fiato. Di certo c’è che l’ex nuotatrice resterà per sempre un’icona dello sport italiano ma al contempo si appresta a diventare anche un punto fermo della tv italiana.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento