esplosione di successo, gli impegni

Continua la scalata al successo di Giulia Salemi, nuova reginetta della tv italiana: sempre di più gli impegni in lista, nuovi appuntamenti importanti in vista per lei. 

Continua in un crescendo assoluto la collezione di successi della spumeggiante Giulia Salemi. Il classico esempio di chi ha saputo distinguersi dallo stereotipo di “bella ragazza“, per dimostrare che ha delle vere carte tutte da giocarsi nel mondo dello spettacolo. Lontani i tempi in cui poteva essere definita semplicemente come “influencer“. Oggi la ragazza di origini iraniane è molto di più. Sicuramente i reality show le hanno regalato una grande possibilità.

giulia salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Uno su tutti il Grande Fratello Vip che, per due edizioni, ha deciso di averla nel suo cast. Con un sorriso genuino e una parlantina sempre pronta a dare la giusta risposta, la Salemi ha dato modo al pubblico di conoscerla sotto ogni aspetto e di scoprirne il talento fuori dal comune. Sono state diverse le partecipazioni in show televisivi in veste di ospite, ma i ruoli per lei si fanno sempre più importanti.

Proprio quel GF Vip che le ha donato la celebrità, l’ha rivoluta con un posto fisso nelle vesti di voce dei social. Alfonso Signorini ha capito bene che Giulia ha le potenzialità giuste per comunicare con il mondo dei giovani attraverso Twitter, ma non finisce qui. Si aprono per lei prospettive di ruoli più importanti nello stesso programma, ma sono diversi anche gli altri impegni che la porteranno a breve sul piccolo schermo.

Giulia Salemi boom: dove la vedremo in tv prossimamente

giulia salemi
Giulia Salemi al GF Vip (Foto Instagram)

Sempre attivissima sui social, dove fa divertire e appassionare i follower anche con la sua love story con l’altrettanto talentuoso Pierpaolo Pretelli, la Salemi sta conquistando sempre più il suo posto nella tv italiana. Sembra ormai quasi certa la volontà di promuoverla al ruolo di opinionista del GF Vip, una poltroncina che potrebbe occupare il prossimo anno al posto probabilmente di Orietta Berti. Ma cosa si sa dei prossimi imminenti impegni televisivi?

Innanzitutto la vera notizia bomba degli ultimi giorni è la possibilità di un’apparizione al Festival di Sanremo. Secondo quanto lanciato da Diva e Donna, l’influencer sarebbe stata scelta per tenere un monologo sulla situazione delle donne in Iran, probabilmente sulla scia di quello molto apprezzato a Le Iene. Ma non è tutto, perché continuano a susseguirsi i rumors sulla presenza di Giulia in altri contesti altrettanto importanti.

Uno dei pettegolezzi che circolavano già da tempo, riguarderebbe il fatto che Mediaset sarebbe sempre più intenzionata ad affidare all’ex gieffina la conduzione di un programma tutto suo. Certo, non sarebbe la prima volta, considerando che da poco Giulietta è stata al timone di Salotto Salemi su La5. Ma questa volta probabilmente si tratterebbe di un prime-time su una delle reti ammiraglie. A tutta forza, Giulia!